Hai sbagliato sezione...devi postare su thread di sos al modding
Inviato dal mio Paranoico Nexus 7 con Tapatalk 2
ma che vuol dire ? il mio commento non era in tono aggressivo o altro solo che è una questione di correttezza dato che hai messo il link diretto ai download e quindi non si sa l'autore. non c'è bisogno di fare i permalosi e hai fatto bene a postarle, ma l tua reazione mi sembra eccessiva. La pagina di xda sarebbe stata comoda anche solo per mettere thanks all'autore (per chi ha l'account) e fare cosa gradita. mi sembra il minimo. come io l'ho messo a dott_ing per le nav bar che ha postato nonostante non le usi e lasci quella stock.
Se te la prendi con me non bisogna coinvolgere tutti dicendo cercatevi le cose da soli,non siamo dei bambini, altri utenti avranno gradito e non si saranno posti i dubbi sorti a me.
Io ho sicuramente gradito la modifica della navbar. E ringrazio sia chi lha postata qui e anche l'autore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tex99 (17-03-13)
E' che in questo forum del nexus appena sbagli qualcosa vieni cazziato e ripreso. Non ero abituato cosi su quello del wonder. Non ho messo la pagina di xda perche' non c'era una sua dedicata ma era nel tread della purity e pensavo di semplificare le cose: Chiedo scusa se ho sbagliato il procedimento
Ah non era assolutamente nelle mie intenzioni cazziare o fare il saccente odio gli utenti che fanno cosi e come te provengo da un altra parte dove sono abituato diversamentenon conoscendoti non sapevo se fossi uno di quelli che prendono e postano senza dare crediti a nessuno,probabile che la tua intenzione fosse agevolare gli altri utenti tutto qua
spero che l equivoco sia chiarito,le mie intenzioni erano altre
Ciao,ho postato qui perchè tutto è nato dall'instalazione di questa rom,probabilmente,anzi sicuramente sbaglio io nell'installazione,perchè al momento di flashare la rom mi da md5 file not found e di conseguenza non la installa,ora il nexus è senza Os e se riuscissi a flashare la rom che è dentro risolvo il problema...ma non riesco,sempre il solito errore,ho fatto i 3 wipe,ma niente.....:banghead:
Nella sd ho sia la rom che il kernel che le gapp.....consigli?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Se non sbaglio in recovery dovrebbe esserci l'opzione ceck md5 o qualcosa del genere. Togli la spunta su quella opzione e riprova
fabri75 (17-03-13)
fabri75 (17-03-13)