CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 207 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2063
Discussione:

[ROM] [4.2.2] Purity | AOSP JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Mi è venuto un dubbio... La gestione della RAM è ad opera del kernel, giusto? Tex usi l'originale?
    credo che anche la rom faccia la sua parte, mi informo meglio però e ti farò sapere. no in questo periodo uso il fancy o quello di alke,ottimi

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

fcava (06-07-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

l'ultima versione stabile è la 5.6.1?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    l'ultima versione stabile è la 5.6.1?
    grazie
    No . . . la 5.7 è la più nuova

6. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

skizzomsn (07-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

io ho scaricato la 5.7 per provarla ma quando vado a flescharla mi da errore e mi compare il robottino con il cofano aperto ed un triangolo rosso sopra ...come mai ho fatto anche i 3 wipe??

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonso11 Visualizza il messaggio
    io ho scaricato la 5.7 per provarla ma quando vado a flescharla mi da errore e mi compare il robottino con il cofano aperto ed un triangolo rosso sopra ...come mai ho fatto anche i 3 wipe??
    Riprova a scaricare la rom per prima cosa: magari si è corrotto il download.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

confermo il file era corrotto ora tt ok è andata ! ma le mod in seconda pagina sono compatibili con qst versione xke ho letto purity 5.5 ?
    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Riprova a scaricare la rom per prima cosa: magari si è corrotto il download.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Alla lista delle modifiche interessanti aggiungo che sarebbe bello quando ricevo una mail sulla barra delle notifiche avere la possibilità di cancelarla e non solo di archiviarla o rispondere...

vorrei chiedere se ho capito giusto come muovermi in futuro con questa rom. Quando uscirà la 4.3 o la 5 di Android mi era stato consigliato di mettere su una versione android originale e poi la rom custom, non capisco perchè, la rom custom non va a sovrascrivere tutto?Che motivo avrei di mettere su una versione, anche se nuova, se tanto poi viene riscritta?O forse mi sbaglio non viene riscritta?
    Supponiamo ad ogni modo che esca la purity con android 5.0...io mi sono effettuato un backup con Titanium delle app e dei dati utente, teoricamente quando vado a mettere su la nuova purity 5.0 ripristinando il titanium backup mi ritrovo tutte le app installate, i miei passi sono giusti?

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Alla lista delle modifiche interessanti aggiungo che sarebbe bello quando ricevo una mail sulla barra delle notifiche avere la possibilità di cancelarla e non solo di archiviarla o rispondere...

vorrei chiedere se ho capito giusto come muovermi in futuro con questa rom. Quando uscirà la 4.3 o la 5 di Android mi era stato consigliato di mettere su una versione android originale e poi la rom custom, non capisco perchè, la rom custom non va a sovrascrivere tutto?Che motivo avrei di mettere su una versione, anche se nuova, se tanto poi viene riscritta?O forse mi sbaglio non viene riscritta?
    Supponiamo ad ogni modo che esca la purity con android 5.0...io mi sono effettuato un backup con Titanium delle app e dei dati utente, teoricamente quando vado a mettere su la nuova purity 5.0 ripristinando il titanium backup mi ritrovo tutte le app installate, i miei passi sono giusti?
    1) per la modifica della mail : ci deve pensare google (essendo gmail app di google e gli aggiornamenti li gestisce lei)
    2) ti era stato consigliato di mettere la factory image prima di passare al flash della ROM per avere una base più pulita . . . (naturalmente questo passaggio è consigliato eseguirlo a fronte di major update . . . per la 4.3 non credo servirà)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    1) per la modifica della mail : ci deve pensare google (essendo gmail app di google e gli aggiornamenti li gestisce lei)
    2) ti era stato consigliato di mettere la factory image prima di passare al flash della ROM per avere una base più pulita . . . (naturalmente questo passaggio è consigliato eseguirlo a fronte di major update . . . per la 4.3 non credo servirà)
    Bene, tanto col galaxy nexus toolkit ho visto che è molto facile ripristinare l'imamgine di default. Aspetterò aggiornamenti di mamma Google. Mi permetto allora di rinnovare il mio suggerimento sul poter avanzare di brano con vol up e retrocedere con vol down.
    Complimenti per l'ottimo lavoro

Senior Droid L'avatar di swarm871

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

Uscita la 5.7.1

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato swarm871 per il post:

fedelamb (09-07-13),LuCiolla90 (09-07-13),Tex99 (09-07-13)

Pagina 190 di 207 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio