gyn non ho capito ho letto la pagina che mi dicevi ma non c'è il mio problema, non trovo la sd nonostante ci sia la memoria piena e trovo solo qualche cartella random che dovrei fare anche io installare supersu ?
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Io non ho problemi di disconessione ma con la cm10.1 e la xylon v12 il collegamento bluetooth con il vivavoce della mia macchina non funziona più. Con cm10 tutto perfetto.
Penso sia un problema nativo di android 4.2.1 e spero che qualcuno (cyanogenmod o google) lo risolva al più presto o dovrò tornare alla 4.1.2.
L'ho fatta per test per provarne le effettive funzionalità.. e ti assicuro che va.. proprio poco fa..
collega in android scegli o.99 > yes e riavvia in fastboot dal menu setup cyano , una volta vedi a video ti si riavvia 2 volte e ti disinstalla il super user.. devi solo seguire a video ..
Per chi ha problemi di root ecc.. mi fate una prova? flashate questa https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html appena uscita.. senza fare nessun wipe.. tanto è sempre una CM10.1 e in più ha la navigation bar modificabile.. adesso per esempio , mi sono ritrovato il super user e il superSU assieme essendo che come detto prima, il superuser è stato disinstallato , ma con il flash di una nuova build viene implementato essendo incorporato..
Il superuser adesso funziona con titanium. è stato fixato , quindi domani sarà ok
Ultima modifica di Gynlemon; 17-12-12 alle 17:28
scusa gyn non ho capito... praticamente stanno avendo problemi di accessi di root con le varie app per colpa di superuser (anche io sto avendo questi problemi), e per risolvere bisogna solo flashare ad ogni aggiornamento di nightly il supersu v0.98?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
guarda questovisto l'ultima modifica a che ora? noi non potevamo averla in quanto uscita prima... e l'ha fatta fitsnugly nel pomeriggio con l'uscita della euroskank , quindi sappiamo che domani è ok, l'ho appena messa e funziona normalmente il superuser..Codice PHP:
http://review.cyanogenmod.org/#/q/status:merged+project:CyanogenMod/android_packages_apps_Superuser,n,z
la causa è sempre la solita... il multiuser...
Ultima modifica di Gynlemon; 17-12-12 alle 17:44
mcallister (17-12-12)