CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 706 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1

A me da qualche mese anche con cm10 se ho solo il cellulare connesso alla rete e quindi il pc spento, il cellulare ha problemi nella navigazione col wifi risultando molto lenta o nulla.

Appena accendo il pc va alla grande. Certe volte non me la trova proprio la mia wifi senza pc acceso.

Idee?

Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
    Google Nexus 5

2.  
    Androidiano L'avatar di FrankRubens

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    A me da qualche mese anche con cm10 se ho solo il cellulare connesso alla rete e quindi il pc spento, il cellulare ha problemi nella navigazione col wifi risultando molto lenta o nulla.

Appena accendo il pc va alla grande. Certe volte non me la trova proprio la mia wifi senza pc acceso.

Idee?

sei in DHCP? Forse il router fatica ad assegnare un IP al telefono, cosa che si risolve accendendo il PC (che si vede assegnare un IP), sbloccando pure l'assegnazione per il telefono. Prova a vedere che IP ha il telefono prima e dopo l'accensione del PC.. Impostando IP statici dovresti risolvere.

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrankRubens Visualizza il messaggio
    sei in DHCP? Forse il router fatica ad assegnare un IP al telefono, cosa che si risolve accendendo il PC (che si vede assegnare un IP), sbloccando pure l'assegnazione per il telefono. Prova a vedere che IP ha il telefono prima e dopo l'accensione del PC.. Impostando IP statici dovresti risolvere.
    Dhcp? Non so cosa significhi, dopo leggo su internet oppure Illuminami :-). Comunque effettivamente non ho ip statici, quindi proverò a metterli su entrambi. Vi farò sapere.

P. S. Ovviamente l'IP statico può essere messo solo sul PC vero? Sul cellulare è già assegnato e non posso cambiarlo.

Google Nexus 5

Androidiano L'avatar di FrankRubens

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Dhcp? Non so cosa significhi, dopo leggo su internet oppure Illuminami :-). Comunque effettivamente non ho ip statici, quindi proverò a metterli su entrambi. Vi farò sapere.

P. S. Ovviamente l'IP statico può essere messo solo sul PC vero? Sul cellulare è già assegnato e non posso cambiarlo.

DHCP è l'assegnazione automatica degli IP da parte del router. Gli ip statici possono essere messi a qualsiasi device (PC, tablet, smartphone, console).

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato la recovery alla versione 2.3.3.0 hos scaricato cyanogen 10.1 e le gapps che sono finite nella cartella download però quando vado a fare l'installazione da recovery mode non mi vede la cartella download della sd card dove sbaglio premetto che ho installato ciano 10.0 grazie.
    Ultima modifica di sam6pei; 11-01-13 alle 13:57

Androidiano L'avatar di jackal6

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho montato la cm 10.1 ultima nightly con il lean kernel. Tutto bene tranne per la rete mobile..Mi prende solo Edge e non H/H+ che può essere?

Senior Droid L'avatar di pufforosso2

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Guarda se sulle impostazioni hai settato solo reti 2g!

Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese!
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

Androidiano L'avatar di jackal6

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam6pei Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato la recovery alla versione 2.3.3.0 hos scaricato cyanogen 10.1 e le gapps che sono finite nella cartella download però quando vado a fare l'installazione da recovery mode non mi vede la cartella download della sd card dove sbaglio premetto che ho installato ciano 10.0 grazie.
    E strano che non te la vede. Che recovery usi? Io ho la cwm e non ho avuto problemi seguendo la guida in prima pagina.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

uso la twrp

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, non ho ben capito una cosa dalla prima pagina, dice che per avere un sistema pulito si formatta tutto sd compresa da recovery, ma poi come ci metto gli zip dentro la recovery? Con twrp funziona l'USB che li copio al volo?

Pagina 149 di 706 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio