Io ho fatto tutti i wipe e persino format SD ma poi ho messo direttamente la Cyano10.1-gapps+supersu e va una meraviglia. Perchè occorrerebbe passare prima con stock?
Scusate ragazzi ma anche a voi non funziona la dettatura vocale? E ho notato che la lockscreen non è molto personalizzabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Flashata la nightly
wipe cache
wipe dalvik
flashato superSU da recovery
tutto perfetto senza bug
unica "inprfezione" quando sdi riavvia il device e torna alla schermata di lock a volta lo schermo sfarfalla 1 attimo...
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Eh infatti io ho appena verificato e funziona, poi sembra veramente che uno voglia fare lo sborone... ragazzi il segreto è piallare... non deve spaventarvi, basta che vi organizzate e in poco più di 1h , 1h e mezza ripristinate tutto il sistema su una base pulita. Chissà dove le ho sentite queste parole già..
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
I wipes sono consigliati, nessuno ha mai detto che sono obbligatori (negli aggiornamenti della stessa rom eh)... non è detto che per forza debbano subentrare problemi... c'è chi la pensa come me che è meglio prevenire che curare e wippa e pialla e chi invece procede senza l'ausilio di questi strumenti, buon per te che non hai mai riscontrato problematiche![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
mata1911 (18-12-12)