CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 706 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1

Ciao a tutti..
    Vorrei cambiare il kernel per cercare di migliorare l'audio degli speaker riguardo le cuffie mi va più che bene. Ho provato ad installare la millestone4 di franco ma non si avvia, forse non é idonea per cyanogenmod.. Avete qualche consiglio? E la prima volta che mi cimento con i kernel..
    Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24

Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per installare una NIGHTLY posso farlo direttamente dal nexus? senza flasharla?

la scarico e la installa direttamente ho visto, ma poi devo fare qualche reset !?

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma è possibile cyanogen implementerà la funzione x cambiare il colore dei tasti della barra di navigazioni?
    O chi desidera quel tipo di personalizzazione deve installare un altra ROM? Grazie in anticipo x le risposte.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Vedi che la risposta la sai?

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si ma ho posto questa domanda proprio perché se magari qualcuno dall'alto dicesse che sta x arrivare anche questa funzione renderebbe molto lieto qualcuno che, come me, non vorrebbe cambiare ROM dato ke si trova bene

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non ho capito perché se metto il telefono in orizzontale sparisce la navbar.
    Cioè smepbra che la navbar si mette anche lei in orizzontale. Anche la tastiera non ai espande completamente quando tengo il cell in orizzontale.
    Sicuramente è una impostazione

Edit:

Risolto flaahando la nuova nigltly

Ultima modifica di Gynlemon; 19-01-13 alle 00:40 - Motivo: Unione Post

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

casualmente ho provato ad attivare il pgm con il kernel di base della CM 10.1 e con mia meraviglia ho notato che è stato implementato...
    ora mi domando: è una cosa che c'era da tempo o è stata attivata da poco "in sordina"?

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

Baby Droid L'avatar di TheDarkMan

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho visto che con le ultime nightly hanno "tentato" di tappare il bug del sensore di prossimità che riavviava/crashava il cell alla ricezione o invio di una chiamata, ovvero appena chiami o rispondi si spegne lo schermo...

Ingegnosa come idea, magari settando di spegnere la chiamata col tasto power eviti di spendere decine di € staccando la chiamate prima che parte la segreteria... ma se dovessi chiamare al 155 e mi serve il testierino per inserire i numeri come accendo lo schermo?

Androidiano L'avatar di Gaetano.a90

Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Chiedo aiuto! Ho scritto già qualche settimana fa per i frequenti riavvii improvvisi:mi è stato consigliato una piallatura, che ho fatto, ed ho ottenuto discreti risultati (i riavvii sono stati meno frequenti). Da qualche giorno mi sta succedendo una cosa particolare: 4 volte il telefono si è bloccato completamente, mostrando lo schermo fatto di linee e l'unica soluzione è stata togliere la batteria. Cosa posso fare? Spero che non sia il caso di portarlo in assistenza. Confido nel vostro aiuto

Senior Droid L'avatar di KingVidal93

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 256 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano.a90 Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto! Ho scritto già qualche settimana fa per i frequenti riavvii improvvisi:mi è stato consigliato una piallatura, che ho fatto, ed ho ottenuto discreti risultati (i riavvii sono stati meno frequenti). Da qualche giorno mi sta succedendo una cosa particolare: 4 volte il telefono si è bloccato completamente, mostrando lo schermo fatto di linee e l'unica soluzione è stata togliere la batteria. Cosa posso fare? Spero che non sia il caso di portarlo in assistenza. Confido nel vostro aiuto

Visto che non parli nello specifico della Cyano, per le richieste d'aiuto c'è l'apposito thread:
    [SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto

Pagina 170 di 706 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio