CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 706 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1

Quote Originariamente inviato da Bigguzzo Visualizza il messaggio
    la cosa più giusta era piallare prima di flashare perchè nonostante sia sempre jelly bean è quasi da considerarsi un major update ,ti consiglio di ripristinare la 10 cosi ti trova di nuovo tuti i file dopo di che salvarli sul pc e da toolkit flashare la 4.2.1 stock e in seguito la cm10.1 così non avrai problemi alcuni
    Era una delle risposte (conferme) che cercavo. Anche secondo me è il miglior sistema per un upgrade da 4.1.2 a 4.2, io penso di fare proprio così.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    scusate ma desideravo sapere se anche voi con gli ultimi aggiornamenti avete percepito un cospiquo aumento del consumo della batteria(io ho il kernel franco non so se incide)
    si su XDA consigliano di lasciare kernel stock su cm10.1 ,o al massimo se proprio non ti trovi bene ti consiglio Lean kernel
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

Baby Droid L'avatar di GrifoneSeduto

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bigguzzo Visualizza il messaggio
    la cosa più giusta era piallare prima di flashare perchè nonostante sia sempre jelly bean è quasi da considerarsi un major update ,ti consiglio di ripristinare la 10 cosi ti trova di nuovo tuti i file dopo di che salvarli sul pc e da toolkit flashare la 4.2.1 stock e in seguito la cm10.1 così non avrai problemi alcuni
    Grazie ora vedo di spostare i file e al prossimo flash magari...
    Per quanto riguarda il discorso CWM? nessuno ha avuto il mio stesso problema?

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi

problema:

da quando ho aggiornato la cwm da 6.0.1.9 (con cm10) alla 6.0.2.5 (con installazione di cm10.1) ho cominciato ad avere dei seri problemi di lentezza...... praticamente la cmw è diventata lentissima a fare qualsiasi cosa, per un backup ci vuole una mezz'oretta per intenderci..... e non ho giochi o altro di pesante...
    inoltre questa lentezza si ripercuote sul sistema operativo per 2/3 giorni (il problema di risolve per qualche minuto se vado a modificare il governor), poi torna ad essere a posto finchè non rientro nella cwm..... se per caso rientro nella cwm (anche solo per un wipe cache) torna tutto ad essere lento.....
    ho provato anche ad aggiornare alla 6.0.2.7 ma niente.......

soluzioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

ho collegato il cavo otg e una chiavetta con la micro sd ke avevo nell'altro tel, come posso fare per formattarla, xke dal pc posso solo eliminare la partizione ext ma nn unirla a quella fat e quindi fare un unica partizione....
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Androidiano L'avatar di cicciocom

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Adoro scaricare aggiornamenti giornalieri di questa rom, leggo i cambiamenti apportati ma a livello di stabilita non ho nessun problema a parte con l'App. (sperimentale) Lbe security manager (V. 4.4.2803) che ho dovuto, per il momento disinstallare , manda blocca il trebuchet e rimango con lo schermo nero e bloccato.
    Kernel stock.
    p.s.
    non capisco il vostro disquisire su come aggiornarla se fareo meno i wipe; per me la cosa è molto piu semplice, vado su impostazioni\info telefono\aggiornamento Cm\scarico la rom del giorno e fa tutto da se, applica flasch, in bootloader aggiorna Gapp ... e vai col lissssio !!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    scusate ma desideravo sapere se anche voi con gli ultimi aggiornamenti avete percepito un cospiquo aumento del consumo della batteria(io ho il kernel franco non so se incide)
    Anche a me la batteria va giù che è una bellezza pur avendo quasi nulla in sync, sto impazzendo.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmn917 Visualizza il messaggio
    Anche a me la batteria va giù che è una bellezza pur avendo quasi nulla in sync, sto impazzendo.
    Prima di dare sentenze , prova qui https://www.androidiani.com/forum/go...-batteria.html oppure fai una prova di 2 giorni e valuti https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-2-x.html

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

E quale sarebbe la mia sentenza? Il Lean l'ho installato applicando anche gli uv

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmn917 Visualizza il messaggio
    E quale sarebbe la mia sentenza? Il Lean l'ho installato applicando anche gli uv
    Hai appena sentenziato : a me la batteria va giù che è una bellezza..
    Hai anche provato a tenere d'occhio con il link per la batteria che ti ho postato?

---------------------------------------------------

Ancora un pò di fix CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro Uscita ..
    Ultima modifica di Gynlemon; 23-01-13 alle 11:34

Pagina 178 di 706 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio