CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 706 primaprima ... 82132172180181182183184192232282682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio400
    Originariamente inviato da giulio400
    Ciao a tutti!
    Da ieri posseggo il galaxy nexus e oggi ho installato la CM 10.1 (10.1-20130123 nightly ) con le gapps-jb-20121212 tutto perfetto.

    Problema:
    NON FUNZIONA LA RICERCA VOCALE di google ne da barra google presente sui desktop,ne da microfono tastiera,ne da navigatore.
    Ricevo sempre l’errore: “L’applicazione Ricerca Google si è boccata in modo anomalo”

    Ho fatto le seguenti prove:
    - wipe Data/Factory Reset + cache
    -Flashato nuovamente le gapps (specifico che è lo stesso file che ho flashato su un nexus s e funzionate)
    - Flahato la versione precedente cm-10.1-20130121-EXPERIMENTAL
    - Flashato nuovamente le gapps scaricate da altro sito (per sicurezza)
    - Wipe Data/Factory Reset + cache
    - Fix permission da clockworkmod recovery

    Androidiani App
    mi autoquoto perchè vorrei aggiungere che il crash avviene solo se c'e' connesione dati attiva,ossia appena si connette al server google.Altrimenti parte il simbolo del riconoscimento vocale e dopo un po' dice di riprovare.

    ne caso dovessi piallare tutto col toolkit, mettendo tutto stock poi bloccandolo e sblocandolo nuovamente posso utilizzare my backup root per evitare di riconfigurare tutte le app che ho personalizzato?

    Grazie molte

    Ciao ho avuto un problema simile qualche settimana fa... Ho risolto aggiornando l'applicazione ricerca Google dal play store


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gsa390 per il post:

    giulio400 (25-01-13),nextime (26-05-13)

  3.  
  4. #1812
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto un problema simile qualche settimana fa... Ho risolto aggiornando l'applicazione ricerca Google dal play store


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    nel play store sembrerebbe l'ultima versione del 21-giu-2011 (?) non c'e' nulla per aggiornarla o disistallare un aggiornamento.

    Pensavo...con la cyano 10.1 posso flashare delle gapps piu' vecchie per poi farle aggiornare?

  5. #1813
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Prova a pulire cache e dati in impostazioni -> applicazioni -> ricerca google

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ho provato a pulire cache e dati (anche in modalità aero con l'applicazione termicata) sia ricerca google che com.google.android.voicesearch

    hai qualche altra idea? Posso togliere e rimettere ricerca google in qualche modo? Magari mettendo una versione precedente per poi farla aggiornare?

  6. #1814
    Androidiano L'avatar di AndreiVolk


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio400 Visualizza il messaggio
    Ho provato a pulire cache e dati (anche in modalità aero con l'applicazione termicata) sia ricerca google che com.google.android.voicesearch

    hai qualche altra idea? Posso togliere e rimettere ricerca google in qualche modo? Magari mettendo una versione precedente per poi farla aggiornare?
    Fai un full wipe: wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, format sistem. Poi flasha la rom e le gapps. Se hai ancora problemi prova a cambiare rom per vedere se è colpa della CM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiVolk per il post:

    giulio400 (25-01-13)

  8. #1815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi chiedo aiuto..ho praticamento perso il gnex ..ho fatto l'aggiornamento alla 10.1 e pareva essere andato tutto a buon fine in realta noto subito che il cell e lentissimo molte appa anche di sistema crasciano in pratica ingestibile,ripeto i tre wipe riavvio ma le cose non migliorano anzi,vadonella memoria e noto che lo spazio libero e solo 3 giga,decido di fare un restore da buckup ma con mia sorpesa nulla non c e,il nanodroid scomparso ultima cosa che riesco a fare prima che muore e scaricare lo zip della 10 stable lo flasho ma da allora in pratica il gnex e quasi morto non apre quasi nulla ma la cosa piu grave ela tastiera che non appare dando errore ...vi prego ditemi che non devo buttarlo..

  9. #1816
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo aiuto..ho praticamento perso il gnex ..ho fatto l'aggiornamento alla 10.1 e pareva essere andato tutto a buon fine in realta noto subito che il cell e lentissimo molte appa anche di sistema crasciano in pratica ingestibile,ripeto i tre wipe riavvio ma le cose non migliorano anzi,vadonella memoria e noto che lo spazio libero e solo 3 giga,decido di fare un restore da buckup ma con mia sorpesa nulla non c e,il nanodroid scomparso ultima cosa che riesco a fare prima che muore e scaricare lo zip della 10 stable lo flasho ma da allora in pratica il gnex e quasi morto non apre quasi nulla ma la cosa piu grave ela tastiera che non appare dando errore ...vi prego ditemi che non devo buttarlo..
    Installa la factory image Google 4.2.1, cosi ti resetta tutto.. https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  10. #1817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio provero con quello anche se con tool non ero riuscito a fare root e sblocco e mi ero affidato a nexus manager con cui avevo risolto..spero vada bene..qualche consiglio prima di procedere..grazie mille

  11. #1818
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    In tal caso c'è la guida manuale, dove al secondo post c'è la procedura.. Thread sempre in Rilievo..

    Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

  12. #1819
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    grazie ..davvero grazie.
    Per le prossime volte , usa la funzione Thanks ( posta sotto il nome utente ) per ringraziare adesso ripulisco il thread

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Giangiuxbox (25-01-13)

  14. #1820
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    noto che lo spazio libero e solo 3 giga,decido di fare un restore da buckup ma con mia sorpesa nulla non c e,il nanodroid scomparso
    Hai guardato se hai dei file in /data/media/?
    Che cartelle ci sono la dentro?

    --
    LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex

Pagina 182 di 706 primaprima ... 82132172180181182183184192232282682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy