In teoria se le gapp le avevi prima le avrai adesso se venivo dalla cyanogenmod
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
In teoria se le gapp le avevi prima le avrai adesso se venivo dalla cyanogenmod
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Ciao a tutti! Nelle ultime due settimane, non ho potuto seguire molto lo sviluppo della rom.
Ho appena letto che nella prossima nighlty verrà aggiunto il supporto alla radio FM... Per caso si sa già che funzionerà fin da subito o stanno solo creando la base per un futuro funzionamento?
Grazie a tutti per un'eventuale risposta!![]()
Le basi le avevano già implementate.. Domani vedendo il changelog dovrebbe avere la radio.. Dico dovrebbe..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
jerrycvem (09-02-13)
Premesso che non mi è entrata in testa nemmeno quando avevo dispositivi con la Radio , cui mai fatto uso..e nonostante abbia acquistato l'applicazione TuneIn , ma niente da fare, poco utilizzo.. tanto per dire , nel mio caso specifico c'è o non c'è poco cambia..
Già da tempo si legge che il Nexus è sprovvisto di componenti Hardware per far funzionare la Radio, ma ci sono state anche voci di disabilitazioni fatti di proposito sui terminali Google..
Le implementazioni Cyano della funzione Radio FM , come era stato comunicato dalla pagina G+ , riguardavano dispositivi Sony, infatti basta guardare lo sviluppatore Gerrit Code Review
Vedremo gli sviluppi...
bravo gynlemon, il tuo avatar ti si addice, ora ne sto capendo un po di piu. ho comprato android tweker pro e lagfix premium. ho fatto solo il secondo e effettivamente il telefono va mooolto meglio.
android tweker pro ha tante opzioni, ma non ho toccato nulla in quanto non so se le ottimizzazioni sono già implementate di suo. Facendo una ricerca su wiki XXd ho visto che montiamo chipset texax instruments (1.2 ghz - 1.5 ghz) e PowerVr come chipset 307 mhz-384 mhz. Quindi La nostra cpu puo andare a 1.5 ghz cosi come la sezione gpu (infatti vedo che su altri kernel è portata quest'ultima a 384 mhz di default). Non si potrebbe proporre a cyano di sbloccare quelle frequenze cosi l'utente è libero di provarle?
Sicome mi è avanzato € sulla postepay, mi consiglio il piu bel tema x la cyano? sopratutto esente da battery drain
Alla fine ti farò una statua![]()
Metti franco kernel. Overclock fino a 1.8ghz. Per ora però non conviene l'overclock della GPU poiché a questo è associato un notevole aumento di tensione. Ti ritroveresti con un lieve se non assente guadagno in termini di prestazioni del comparto GPU ma con consumi comunque esagerati