CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 706 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

In teoria se le gapp le avevi prima le avrai adesso se venivo dalla cyanogenmod

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rhadamanthis Visualizza il messaggio
    ora mi chiedo, devo riflashare le gapps? o sto apposto cosi?
    Ti dissi anche che fa tutto lui.. Non devi preoccuparti per le gapps.. Va bene quello che hai fatto..

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Nelle ultime due settimane, non ho potuto seguire molto lo sviluppo della rom.

Ho appena letto che nella prossima nighlty verrà aggiunto il supporto alla radio FM... Per caso si sa già che funzionerà fin da subito o stanno solo creando la base per un futuro funzionamento?

Grazie a tutti per un'eventuale risposta!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Le basi le avevano già implementate.. Domani vedendo il changelog dovrebbe avere la radio.. Dico dovrebbe..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

jerrycvem (09-02-13)

Banned

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Le basi le avevano già implementate.. Domani vedendo il changelog dovrebbe avere la radio.. Dico dovrebbe..

Mi spiace dirvelo ma la radio sul nexus potete togliervela dalla testa. Mancano componenti hw come l'antenna e altro...

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da a0a0 Visualizza il messaggio
    Mi spiace dirvelo ma la radio sul nexus potete togliervela dalla testa. Mancano componenti hw come l'antenna e altro...
    Ma solitamente non sono gli auricolari a fare da antenna?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Premesso che non mi è entrata in testa nemmeno quando avevo dispositivi con la Radio , cui mai fatto uso.. e nonostante abbia acquistato l'applicazione TuneIn , ma niente da fare, poco utilizzo.. tanto per dire , nel mio caso specifico c'è o non c'è poco cambia..
    Già da tempo si legge che il Nexus è sprovvisto di componenti Hardware per far funzionare la Radio, ma ci sono state anche voci di disabilitazioni fatti di proposito sui terminali Google..
    Le implementazioni Cyano della funzione Radio FM , come era stato comunicato dalla pagina G+ , riguardavano dispositivi Sony, infatti basta guardare lo sviluppatore Gerrit Code Review

Vedremo gli sviluppi...

Androidiano L'avatar di Rhadamanthis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

bravo gynlemon, il tuo avatar ti si addice, ora ne sto capendo un po di piu. ho comprato android tweker pro e lagfix premium. ho fatto solo il secondo e effettivamente il telefono va mooolto meglio.
    android tweker pro ha tante opzioni, ma non ho toccato nulla in quanto non so se le ottimizzazioni sono già implementate di suo. Facendo una ricerca su wiki XXd ho visto che montiamo chipset texax instruments (1.2 ghz - 1.5 ghz) e PowerVr come chipset 307 mhz-384 mhz. Quindi La nostra cpu puo andare a 1.5 ghz cosi come la sezione gpu (infatti vedo che su altri kernel è portata quest'ultima a 384 mhz di default). Non si potrebbe proporre a cyano di sbloccare quelle frequenze cosi l'utente è libero di provarle?
    Sicome mi è avanzato € sulla postepay, mi consiglio il piu bel tema x la cyano? sopratutto esente da battery drain
    Alla fine ti farò una statua

Banned

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Metti franco kernel. Overclock fino a 1.8ghz. Per ora però non conviene l'overclock della GPU poiché a questo è associato un notevole aumento di tensione. Ti ritroveresti con un lieve se non assente guadagno in termini di prestazioni del comparto GPU ma con consumi comunque esagerati

Androidiano L'avatar di Rhadamanthis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Metti franco kernel. Overclock fino a 1.8ghz. Per ora però non conviene l'overclock della GPU poiché a questo è associato un notevole aumento di tensione. Ti ritroveresti con un lieve se non assente guadagno in termini di prestazioni del comparto GPU ma con consumi comunque esagerati
    ok anche se volevo rimanere su kernel cyano e su questa splendida rom. quindi lascio cosi com'è.
    xò da specifiche tecniche il tel doveva nascere a 1.5 ghz e gpu a 384 mhz...bah
    fino a 1.8 ghz ottimo, ma poi la batteria dura 6 ore)? XD

Grazie cmq della info

Pagina 233 di 706 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio