Neanche a me partiva la nightlybuild di oggi, ho flashato drivers GNex-maguro-GPL-422 e LeanKernel e adesso funziona molto bene...
io ho flashato, oltre alla rom odierna, solo il lean kernel e funziona bene. Domanda per i più esperti, è necessario che flashi anche i drivers gpl?
Gyn ovviamnet enon ho nessuna rom vecchia se no riflashavo ho provato a mettere da toolkit che mi ha riconsciuto il device in twrp recovery i file in scard tramite il procedimento ma non li trovo cavolo
edit Trovati risolto flashando gnex gpu
Ultima modifica di Bigguzzo; 17-02-13 alle 20:41
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
A chi non gli parte o ha perso la recovery.. affidatevi a questa guida https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/53-radio-per-android-post656.html
Reflash della recovery ecc...
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Io premevo volume + e power ma rimaneva bloccato sulla scritta di google. Ho premuto volume + volume - e power ed è partito in fastboot. E da lì ho avviato la recovery.
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
isofra (17-02-13)
Scusate se continuo a rompere ma voglio cercare di risolvere il problema che ho alla ricerca vocale che quando si avvia 'si chiude in modo anomalo'. Se riflasho le gapps risolvono questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App