Per l'ennesima volta mollami... Non quotarmi... Vivi e lascia vivere...
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
Per l'ennesima volta mollami... Non quotarmi... Vivi e lascia vivere...
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Oh mamma
nessun errore dei piccoli bug (o grandi a seconda appunt dell'uso della feature) ci sono e il team ne è a conoscenza infatti via via nelle nightly si correggono e correggeranno (come gia è e come sempre stato)
Il discorso imho era generale, ogni rom nightly (cyano, aokp e altre) di SUO è test, quindi ovviamente ha dei problemi, se si vuole la tranquillità imho a sto punto mi tengo la stock aosp e non ci penso piu (che rispetto a un s2 o s3 è ottima).
Poi e qui va detto la cyano rispetto ad altre nightly è gia di suo ottima e i bug riguardano features di particolari.
Poi se sfiga vuole che quella features a me tocca particolarmente (come mi capito con una aopk) o attendo qualche nightly sperando risolvano o change
Non si tratta di religione ci mancherebbe solamente che i limiti di queste rom si sanno![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Fatto tutto quello che mi ha suggerito e infatti ora la tastiera funge però il backup in questione è già sotto /0 e CWM vede solo quelli che NON SONO sotto /0
Allora ho messo la cartella fuori da /0 ma al restore ho sempre il solito problema di Error while restoring /system
Ultima modifica di gericos; 18-12-12 alle 22:24
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
Turk solo la tua firma di fa consumare 1giga di traffico dati xD
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Ragazzi basta però con questi discorsi...ritorniamo a parlare solo della ROM senza dare troppo peso a questi pareri personali che sono poco costruttivi per la discussione...ognuno di noi la può vedere in modo diverso in base alle proprie esigenze...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Serve una mano per le forbici? ... calmatevi... è Natale.. e si parla di Cyano_Panettone_10.1...
Davvero turk .. già te l'ho detto... bastano 3 post e riempi un'intera pagina con la tua firma... non puoi rimediare con un logo mini?
a me fungeva però ho usato la TWRP non so quanto possa cambiare prova a spostare tutto il contenuto di 0 nella root principale ed eliminare 0 e prova se ti funge il restore
se non risolvi un consiglio può essere di fare un backup e vedi dove te lo mette e dopo metti nella stessa cartella il vecchio backup, mi auguro che il backup non sia solo il file di 30 megabyte senza cartella obs perché li non fai nulla, la nuova cmw fa j backup in due cartella obs e backup per farli con file tar bisogna cambiarlo dalle impostazioni della recovery
Ultima modifica di Bigguzzo; 18-12-12 alle 22:49
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
gericos (18-12-12)
Reduced
qualcun di voi utilizza un launcher alternativo sulla cyano?
Gynlemon (18-12-12)
De nada messa ieri da device e non notavo che era Ab-normal (cit.)
nova mmmhhhh puoi personalizzare colore icone statusbar?