Mi riferivo alla notifiche di whatsapp in particolare che sono quelle che mi importano di più, ma in generale comunque a tutte!
Adesso smanettando con le impostazioni sono riuscito a farlo vibrare + suonare mettendo il tick a Vibrazione nelle apps in questione, ma ora vibra e suona sempre, anche quando imposto solamente suoneria.
Si vede che è cambiata la gestione, una volta mi ricordo che al posto del tick su Vibrazione nelle impostazioni delle app si poteva scegliere "usa impostazioni generali" per demandare al sistema la gestione a seconda della modalità scelta.
In poche parole io vorrei che vibrasse + suonasse e che suonasse solamente. Non riesco a ottenere questi 2 effetti separati.
Per quanto riguarda il LED ho già lightflow senza in quale non vivoma a me piace che il telefono si comporti diversamente a seconda delle situazioni...per esempio a lezione cel sul tavolo silenzioso e vedo le notifiche da led, oppure in tasca solo vibrazione, quando sono in giro suoneria + vibrazione, quando sono a casa solo suoneria...con la cm10 che ho tenuto fino 2 giorni fa riuscivo
![]()