CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 706 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ciao mik.. uso questa accoppiata suoneria + vibrazione da sempre, notifiche intendi quelle dell'app Email ad esempio? se la risposta è si , occorre attivarla nelle impostazioni... sms funziona, sempre attivata la funzione vibra nelle sue impostazioni.. idem per whatsapp..
    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    mik90,gyn scusate...
    ma perche non usare le notifiche led ...dato che il nostro gnex ne è dotato!!!son molto piu belle secondo me .
    Io ho impostato un colore diverso per ogni app che mi interessa xD!!!
    Mi riferivo alla notifiche di whatsapp in particolare che sono quelle che mi importano di più, ma in generale comunque a tutte!
    Adesso smanettando con le impostazioni sono riuscito a farlo vibrare + suonare mettendo il tick a Vibrazione nelle apps in questione, ma ora vibra e suona sempre, anche quando imposto solamente suoneria.
    Si vede che è cambiata la gestione, una volta mi ricordo che al posto del tick su Vibrazione nelle impostazioni delle app si poteva scegliere "usa impostazioni generali" per demandare al sistema la gestione a seconda della modalità scelta.
    In poche parole io vorrei che vibrasse + suonasse e che suonasse solamente. Non riesco a ottenere questi 2 effetti separati.
    Per quanto riguarda il LED ho già lightflow senza in quale non vivo ma a me piace che il telefono si comporti diversamente a seconda delle situazioni...per esempio a lezione cel sul tavolo silenzioso e vedo le notifiche da led, oppure in tasca solo vibrazione, quando sono in giro suoneria + vibrazione, quando sono a casa solo suoneria...con la cm10 che ho tenuto fino 2 giorni fa riuscivo

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Si è cambiata la gestione , ma non per colpa della cyano .. ma da Android JB 4.2 in qui... se ci fai caso , anche settando modalità solo vibrazione, anche se nelle varie impostazioni dei programmi che ho citato prima, non si è settata la vibrazione, in caso di notifica , vibra lo stesso..

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

mik90 (09-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Non è stata menzionata la problematica alle notifiche led, ma discorso vibrazione+suoneria.. Nulla a che vedere con le notifiche led.. Cui se ne fa uso..

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
    sorry xD!!
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

C'è un modo per contattare la cyano?
    Mi si è presentato un errore stranissimo che fino a ieri ( prima che aggiornavo alla 08 non aveva).
    Se provo a cambiare sfondo, mi va in crash l'UI. Mi accetta solo gli sofndi animati o.O
    Ho provato a fare il wipe cache e dalvik solo, prima di fare il wipe system (che ancora non ho fatto e non so se farò se è un problema della cyano), e avviano il telefono mi da "Upgrade di Android" o.O
    Come risolvo?
    Ultima modifica di Uzumaki99; 09-03-13 alle 15:32

Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uzumaki99 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per contattare la cyano?
    Mi si è presentato un errore stranissimo che fino a ieri ( prima che aggiornavo alla 08 non aveva).
    Se provo a cambiare sfondo, mi va in crash l'UI. Mi accetta solo gli sofndi animati o.O
    Ho provato a fare il wipe cache e dalvik solo, prima di fare il wipe system (che ancora non ho fatto e non so se farò se è un problema della cyano), e avviano il telefono mi da "Upgrade di Android" o.O
    Come risolvo?
    Prima di contattare il team aspetta di vedere se il difetto e' lamentato da tutti quelli che usano la rom, a me il cambio sfondo non da nessun problema per esempio. Comunque se usi la nightly il team cyano non credo sia interessato al bugreport in quanto rom diciamo sperimentali.

Saluti, Mario

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

A parte che il problema riscontrato non è stato denotato da nessuno.. Può essere un problema non dovuto alla cm10.1.. Provato a cambiare sfondi e non mi da nessun problema.. E secondo il team accetta bugreport solo per la M2 mensile.. I bug sono ritenuti tali se vengono riscontrati da più utenti..
    Quindi sempre valido il solito consiglio..
    Wipe cache
    Wipe dalvik
    Wipe system
    Install rom
    Install gapps
    Riavvio
    Non si perdono nessun tipo di dati con questa procedura..

Senior Droid L'avatar di swarm871

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

Continuo anche con la 4.2.2 (M2) ad avere delle disconnessioni in wifi. Il telefono quando lo sblocco dopo una mezz'oretta di deep sleep ha il wifi acceso, ma di fatti non è connesso.... Se spengo e riaccendo il wifi funziona regolarmente. Ho già tolto ottimizzazione wifi dalle impostazioni avanzate, ma non saprei che altro fare.... Succede a qualcun'altro?? Non dovrebbe dipendere da cyano, ma dall'aosp 4.2.2...problema che persiste dalla 4.2

Sent from my Nexus 7

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    Continuo anche con la 4.2.2 (M2) ad avere delle disconnessioni in wifi. Il telefono quando lo sblocco dopo una mezz'oretta di deep sleep ha il wifi acceso, ma di fatti non è connesso.... Se spengo e riaccendo il wifi funziona regolarmente. Ho già tolto ottimizzazione wifi dalle impostazioni avanzate, ma non saprei che altro fare.... Succede a qualcun'altro?? Non dovrebbe dipendere da cyano, ma dall'aosp 4.2.2...problema che persiste dalla 4.2

Sent from my Nexus 7
    Kernel Stock cyano?

Senior Droid L'avatar di swarm871

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

Kernel Stock cyano?
    No adesso ho il lean kernel... Dici che può essere quello?? A te con stock cyano dalla 4.2.2 in poi ti è mai capitato??

Sent from my Nexus 7
    Ultima modifica di swarm871; 09-03-13 alle 19:21

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    No adesso ho il lean kernel... Dici che può essere quello?? Tu con stock cyano dalla 4.2.2 in poi ti è mai capitato??

Sent from my Nexus 7
    Ho tolto tutto apposta.. Fai una prova tutto stock cyano.. Magari con i wipe che ho menzionato prima.. Non costa nulla

Pagina 362 di 706 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio