Per chi fosse interessato ho finalmente trovato il colpevole del wakelock di AudioOut_2 sul mio Nexus Galaxy con CM10:
VIBER.
EDIT:
Peraltro confermato anche da un recente thread su XDA.
Per chi fosse interessato ho finalmente trovato il colpevole del wakelock di AudioOut_2 sul mio Nexus Galaxy con CM10:
VIBER.
EDIT:
Peraltro confermato anche da un recente thread su XDA.
Ultima modifica di virgilio999; 25-03-13 alle 19:48
@Gynlemon, chiedo scusa per il post aperto precedentemente.
Ciao,
ho appena flashato la rom cyanogenmod 10.1 sul mio nexus, mentre esploravo le nuove funzioni per il mio GNexus ho trovato la voce aggiornamenti facendo una ricerca di tutte le versione ne ho trovate altre.
La mia domanda ora nasce spontanea... è possibile aggiornare il GN tramite questa funzione senza collegarlo al PC?
bl4ckh3r0
bellissimo.. quindi non ho bisogno di fare nulla dal pc..
Bisogna comunque prima fare un backup per sicurezza, o i dati vengono salvaguardati.. più che i dati mi interesserebbe sapere se vengono resettate tutte le impostazioni
bl4ckh3r0
bl4ckh3r0 (25-03-13)
Quei micro lag penso che dipendano dallo scheduler più che dalla rom o dal kernel. Ci sono scheduler che quando ci sono processi di scrittura e quindi sei in download o stai installando danno la priorità a quelli quindi il telefono diventa "laggoso".Prova cambiando scheduler.
we ragazzi ma con l'ultima nightly è stato introdotto lo swap dei tasti volume quando si gira lo schermo, dico bene? se si, da dove si attiva? grrraaaziee
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io mi trovo molto bene con il Row
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓