Succede solo a me che cliccando sullo switch 2g/3g non mi cambi un bel niente e rimanga solo 3g ?
Succede solo a me che cliccando sullo switch 2g/3g non mi cambi un bel niente e rimanga solo 3g ?
tommaso84 (19-12-12)
Ma con la nightly odierna cib sono ancora problemi con la digitazione vocale??
McAllister from official cm10.1
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
terza nightly sembra aver risolto i problemi di superuser totalmente per ora capita che a volte il 3g non funge più allora attivo modalità offline e la reattivo e viaggia xD io stavolta non ho piallato perché mi seccava passando dalla 10.0 alla 10.1 ho fatto però dei full wipe anche Dell sd pulendo tutto :-) nessun problema, ragazzi per ora non si può mettere lo sfondo nella schermata blocco? o sono leso io xD ps tra l'altro tutti sto widget nella lockscreen a mio avviso sono inutili proprio xD
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
A me con la nightly di ieri funziona...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
1) "Ricerca discussione "
2) Parola chiave: "vocale"
3) Risultato: https://www.androidiani.com/forum/se...archid=3261298
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Scusate ragazzi ma cyandelta funziona a voi? A me non mi va in recovery e non mi aggiorna alla nightly... Uff. Ho la twrp.. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2