CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 706 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    che cos'ha di diverso l'ultima nightly? C'è scritto experimentsl, si tratta dell'm3?
    Grazie
    IdeoniX

2.  
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Non lo è, probabile sia una pre M, non avendo la dicitura M3

¤Tpk2¤

Susano
    Guest
    Predefinito

Ottima rom. La migliore secondo me. Continuamente aggiornata, stabile e veloce. Non può che migliorare con il passare dei giorni... Ma ho solo un dubbio:
    L'ho installata qualche settimana fa e subito dopo ho installato le Gapps, compresa la fotocamera di Google. Prima di farlo però avevo dato un'occhiata alla fotocamera della Cyano e ho notato che era stata molto migliorata con molte impostazioni in più rispetto a quella 'stock'. Ora mi chiedo: è possibile reinstallare la fotocamera della Cyano senza dover fare alcun wipe? E se non fosse possibile, la si potrebbe reinstallare in qualsiasi altro modo? Un grazie a chiunque mi sappia rispondere!

EDIT: Ho controllato nella prima pagina è c'è una sorta di soluzione...anche se non ho ben capito tutti i passaggi... Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmeli meglio?
    Ultima modifica di Susano; 31-03-13 alle 20:25

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susano Visualizza il messaggio
    Ottima rom. La migliore secondo me. Continuamente aggiornata, stabile e veloce. Non può che migliorare con il passare dei giorni... Ma ho solo un dubbio:
    L'ho installata qualche settimana fa e subito dopo ho installato le Gapps, compresa la fotocamera di Google. Prima di farlo però avevo dato un'occhiata alla fotocamera della Cyano e ho notato che era stata molto migliorata con molte impostazioni in più rispetto a quella 'stock'. Ora mi chiedo: è possibile reinstallare la fotocamera della Cyano senza dover fare alcun wipe? E se non fosse possibile, la si potrebbe reinstallare in qualsiasi altro modo? Un grazie a chiunque mi sappia rispondere!

EDIT: Ho controllato nella prima pagina è c'è una sorta di soluzione...anche se non ho ben capito tutti i passaggi... Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmeli meglio?
    Alla fine del 2° post di questo thread c'è la spiegazione al tuo dilemma

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Susano
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Alla fine del 2° post di questo thread c'è la spiegazione al tuo dilemma
    Si grazie...Nell'edit mi riferivo proprio a quello...L'unica cosa che non ho capito è se devo cancellare ora il file della galleria google e poi al prossimo flash della cyano mi ritrovo quella oppure devo prima fare qualche wipe...
    Scusami sono un po confuso

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Ti confesso che non l'ho mai fatto, anche perché a quel che si dice per metterla a fuoco ci vorrebbe un cavalletto.
    Ma a rigor di logica se la cancelli, al prossimo aggiornamento cyano ti resta la camera cyano, almeno che non rifleshi le gapps contenenti la camera stock
    EDIT: adesso mi sorge un dubbio, ho guardato dentro il file zip delle gapps, ma non ho trovato la galleria,.. aspetta ulteriori lumi.
    ¤Tpk2¤
    Ultima modifica di Mabit; 31-03-13 alle 20:50

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a voi appena acceso il telefono ed arrivati alla home, il displayfa (per pochi istanti) delle schermate strane?

Susano
    Guest
    Predefinito

Beh se da quel che si dice è peggio... lascio stare!
    Grazie lo stesso

@StefyMHR: Sicuramente hai qualche settaggio dello schermo che si applica all'avvio. Anche il mio lo fa, non c'è niente di cui preoccuparsi!
    Ultima modifica di Susano; 31-03-13 alle 20:53

Senior Droid L'avatar di vash17

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefyMHR Visualizza il messaggio
    anche a voi appena acceso il telefono ed arrivati alla home, il displayfa (per pochi istanti) delle schermate strane?
    Si lo fa anche a me da sempre... Ma solo con la cyano

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di isofra

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

anche il mio lo fa ma, come discusso diverse pagine dietro, dovrebbe essere una cosa normalissima per il caricamento dei settaggi dello schermo; io ho su trickstermod quindi è normale, voi anche?

Pagina 413 di 706 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio