Buonasera a tutti,
che cos'ha di diverso l'ultima nightly? C'è scritto experimentsl, si tratta dell'm3?
Grazie
IdeoniX
Buonasera a tutti,
che cos'ha di diverso l'ultima nightly? C'è scritto experimentsl, si tratta dell'm3?
Grazie
IdeoniX
Ottima rom. La migliore secondo me. Continuamente aggiornata, stabile e veloce. Non può che migliorare con il passare dei giorni... Ma ho solo un dubbio:
L'ho installata qualche settimana fa e subito dopo ho installato le Gapps, compresa la fotocamera di Google. Prima di farlo però avevo dato un'occhiata alla fotocamera della Cyano e ho notato che era stata molto migliorata con molte impostazioni in più rispetto a quella 'stock'. Ora mi chiedo: è possibile reinstallare la fotocamera della Cyano senza dover fare alcun wipe? E se non fosse possibile, la si potrebbe reinstallare in qualsiasi altro modo? Un grazie a chiunque mi sappia rispondere!
EDIT: Ho controllato nella prima pagina è c'è una sorta di soluzione...anche se non ho ben capito tutti i passaggi... Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmeli meglio?
Ultima modifica di Susano; 31-03-13 alle 20:25
Ti confesso che non l'ho mai fatto, anche perché a quel che si dice per metterla a fuoco ci vorrebbe un cavalletto.
Ma a rigor di logica se la cancelli, al prossimo aggiornamento cyano ti resta la camera cyano, almeno che non rifleshi le gapps contenenti la camera stock
EDIT: adesso mi sorge un dubbio, ho guardato dentro il file zip delle gapps, ma non ho trovato la galleria,.. aspetta ulteriori lumi.
¤Tpk2¤
anche a voi appena acceso il telefono ed arrivati alla home, il displayfa (per pochi istanti) delle schermate strane?
Beh se da quel che si dice è peggio... lascio stare!
Grazie lo stesso
@StefyMHR: Sicuramente hai qualche settaggio dello schermo che si applica all'avvio. Anche il mio lo fa, non c'è niente di cui preoccuparsi!
Ultima modifica di Susano; 31-03-13 alle 20:53
anche il mio lo fa ma, come discusso diverse pagine dietro, dovrebbe essere una cosa normalissima per il caricamento dei settaggi dello schermo; io ho su trickstermod quindi è normale, voi anche?