Io si. Con es gestore file
EDIT: con file manager stock no, neanche dopo aver dato i permessi root. Mi fa vedere la pen drive ma non posso spostare nessun file. Chissa come mai...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Ultima modifica di mata1911; 03-04-13 alle 23:08
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ho la cyano con kernel AK e mi trovo a volte con poca ram e problemi di fluidità dovuti a questo, come risolvere?
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito
rigong (04-04-13)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ciao ho riscontrato un problema abbastanza bloccante con il calendario.
il problema si verifica sia con il calendario nativo che con il google calendar (le 2 app di cui si è gia discusso nel topic).
il problema si verifica solo con il calendario "compleanni ed eventi dei contatti" per intenderci quello che viene generato automaticamente quando ad esempio inserisco un compleanno su un contatto.
il problema che ho notato è che viene eseguita una solo sincronizzazione e poi smette di fare gli aggiornamenti.
questo significa ad esempio che se inserisco un compleanno su un contatto dopo pochi secondi sul calendario on line compare la modifica ma questa non viene sincronizzata sul dispositivo.
l'unico sistema che ho trovato per risolvere è andare in applicazioni > archiviazioni calendario: stoppare + cancellazione cache + cancellazione dati e poi forzare un aggiornamento (ad esempio riavviando il dispositivo).
cercando con google ho notato che il problema si presentava anche con le vecchie versioni stock 2.x.x e con la 4.0.4...
mi è sembrato di capire che sia più volte stato risolto dagli sviluppatori e si sia più volte ripresentato uguale...
vorrei capire se altri hanno notato la mia problematica e se qualcuno conosce una soluzione
io ora monto la NIGHTLY 2013 04 03, ma prima avevo la experimental M2 e il rpoblema si presentava uguale.
grazie a tutti.
ciao.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)