Mi sapete dire se le ultime 2-3 nightly sono parsimoniose di batteria come l'ultima experimental?? Perche ho paura di cambiare visto che dura davvero tanto. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Mi sapete dire se le ultime 2-3 nightly sono parsimoniose di batteria come l'ultima experimental?? Perche ho paura di cambiare visto che dura davvero tanto. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ragazzi scusate Se vado un pelo ot... Ma quando dute che flashate ogni giorno come fate? Voglio dire fate il wipe? Io ogni volte che flasho un nuova rom ci metto 2 ore solo per rimettere le icone al lor posto e rifare i login alle varie app come dropbox evernote antivirus ecc..
Sono celebro io?? Ci sono modi più veloci per ripristinare il tutto e stare aggiornati??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La prima pagina per te è solo messa li per scommessa?
Note :
Fare i 3 wipe completi necessariamente se si proviene da ROM differente
Se solo update della stessa ROM CM10.1 , basta solo wipe cache e wipe dalvik cache , non si perdono i dati e le impostazioni personali .
Mi consigliate di mantenere il kernel cyano o andare su altri per far durare di più la batteria? E magari qualche settaggio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
E' da quando ho messo la 4.2.2 stock e poi la CM10.1 che non faccio più wipe...ogni giorno aggiorno le nightly direttamente da impostazioni>info telefono>aggiornamento cyanogenmod (mi scarica la nightly, si riavvia in recovery, flasha da solo, e si riavvia senza problemi)...e tutto funziona senza problemi...più comodo di così![]()
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
Prova questo.. Sicuramente la batteria dura di più.
[KERNEL][4.2.x] Fancy Kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=280723
GNexus on cm10.1 + 4cyl turbo engine + Fancy r13ext