CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 706 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mugna91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a trovare la mia località (Firenze) tramite il cclock. Ogni volta che provo a inserire "Firenze" come posizione personalizzata mi dice "impossibile rilevare la posizione", se lascio la rilevazione tramite rete mi appare un punto interrogativo nella lockscreen e se lo tappo non succede nulla. Le ho provate tutte.. Sono ancora con la nightly del 30 marzo.. Ho provato a cercare nella discussione senza successo, qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Successo a me una settimana fa, le ho provate tutte ma con esito negativo. (ho dovuto ripristinare un backup)
    Vai in gestione applicazioni e cancelli i dati di cLock. Vai in memoria dispositivo e cancella la cache, vai in recovery e dai wipe cache e dalvik e riavvia.
    Riconfigura cLock e che il signore te la mandi bona.

¤Tpk2¤

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Mi sa che è un po' più complicata la questione, caro.
    Io provo il metodo che dice di togliere l'auto rotazione e da una settimana sono spariti tutti i lag...non uso live wallpaper...gyn ne sa qualcosa dei miei problemi

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Se vado in impostazioni/temi, si visualizza il tema, ruoto il cell orizzontalmente, lo rimetto in posizione verticale, tappo sul tasto indietro, mi da applicazione si è bloccata in modo anomalo, questo non solo con l'ultima m3, succede anche a voi?

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se vado in impostazioni/temi, si visualizza il tema, ruoto il cell orizzontalmente, lo rimetto in posizione verticale, tappo sul tasto indietro, mi da applicazione si è bloccata in modo anomalo, questo non solo con l'ultima m3, succede anche a voi?
    È vero ho provato e succede anche a me.. Ho la M3!! Ieri tra l'altro mentre scrivevo un sms il telefono è diventato lentissimo premevo una lettera e ci impiegava 3/4 secondi per inserirla..mah si sarà impallato per un'attimo

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.....ho un problema con la rotazione dello schermo.....se io attivo la rotazione automatica lo schermo non si gira .....potreste dirmi cosa fare?? Grazie mille a chiunque mi risponde

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi. sono passato da poco alla mia prima rom modificata, cioè alle cyano 10.1. oggi per la prima volta mi è arrivata la notifica di un aggiornamento ota della rom: cm-10.1-20130411-EXPERIMENTAL-maguro-m3.
    Essendo niubbo, volevo chiedervi:
    -vale la pena aggiornare con la cyano o meglio lasciare l'ultima stable installata?
    -è consigliabile aggiornare il sistema via ota? o è sempre meglio flashare manualmente?
    -nel caso volessi aggiornare via ota, ci sono degli accorgimenti da rispettare (tipo avviare un soft reset prima o dopo l'aggiormento)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Confermo , anche a me..
    Quote Originariamente inviato da mirkox95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.....ho un problema con la rotazione dello schermo.....se io attivo la rotazione automatica lo schermo non si gira .....potreste dirmi cosa fare?? Grazie mille a chiunque mi risponde
    a me nessun problema, prova a disattivare , riavvia il telefono e riprova, usi kernel alternativi o trickstermod per caso? oppure qualche programma che richiama la rotazione display o gioco.. ??
    Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. sono passato da poco alla mia prima rom modificata, cioè alle cyano 10.1. oggi per la prima volta mi è arrivata la notifica di un aggiornamento ota della rom: cm-10.1-20130411-EXPERIMENTAL-maguro-m3.
    -vale la pena aggiornare con la cyano o meglio lasciare l'ultima stable installata?
    -è consigliabile aggiornare il sistema via ota? o è sempre meglio flashare manualmente?
    -nel caso volessi aggiornare via ota, ci sono degli accorgimenti da rispettare (tipo avviare un soft reset prima o dopo l'aggiormento)
    Segui la prima pagina , poi le pagine a dietro a questa , visto che ne abbiamo parlato parecchio e per finire il tuo istinto..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Successo a me una settimana fa, le ho provate tutte ma con esito negativo. (ho dovuto ripristinare un backup)
    Vai in gestione applicazioni e cancelli i dati di cLock. Vai in memoria dispositivo e cancella la cache, vai in recovery e dai wipe cache e dalvik e riavvia.
    Riconfigura cLock e che il signore te la mandi bona.

¤Tpk2¤
    Ma mi dite che ve ne fate di un'app (o widget che sia) che v'informi del meteo che è fuori dalla vostra finestra? Vi sentite Tesei e cercate un'Arianna?

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Ma mi dite che ve ne fate di un'app (o widget che sia) che v'informi del meteo che è fuori dalla vostra finestra? Vi sentite Tesei e cercate un'Arianna?
    E' una funzione carina tutto qui, visto che comunque è compreso nell'orologio digitale
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da Mabit
    Confermo , anche a me..
    Originariamente inviato da mirkox95
    a me nessun problema, prova a disattivare , riavvia il telefono e riprova, usi kernel alternativi o trickstermod per caso? oppure qualche programma che richiama la rotazione display o gioco.. ??
    Originariamente inviato da monkybonky
    Segui la prima pagina , poi le pagine a dietro a questa , visto che ne abbiamo parlato parecchio e per finire il tuo istinto..

Ora provo perché ho fatto comprare un gnexus ad un mio amico e c'era già la cyano dentro, nemmeno sul mio ci sono problemi.. Poi ho provato a riavviare in recovery e si blocca nella schermata con Google e il lucchetto aperto..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 445 di 706 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio