nelle opzioni della fotocamera cyano (non so se compare anche nella camera stock) e' comparsa la voce storage
si puo' selezionare memoria interna o archivio usb, anche se non so se nel nexus abbia una qualche utilita'...
saluti, mario
nelle opzioni della fotocamera cyano (non so se compare anche nella camera stock) e' comparsa la voce storage
si puo' selezionare memoria interna o archivio usb, anche se non so se nel nexus abbia una qualche utilita'...
saluti, mario
credo perché il nexus supporta le pennine USB se le inserisci da adattatore mi sembra....
Io salto questa nighlty e flash o quella di domani...bella succulenta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
è vero oggi ci dovrebbe essere un sacco di roba:
Spoiler:
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
SystemUI: fix memory leaks (android_frameworks_base)
Non ci sarà più bisogno di lagfix?
Spero più che altro riescano a farla uscire oggi!!vorrei flashare l'ultima nightly insieme all'ak 83,ma è già capitato che con aggiornamenti corposi saltino un giorno e rilascino il giorno dopo!
Altra domanda interessante: nella parte del nexus 4 ho scoperto del cpu binning.
È possibile conoscere se il proprio dispositivo è normal, slow o fast anche su nexus o si può verificare solo su cpu Snapdragon (se si scrive cosí)?
Anche perchè visto che è una cosa che si verifica con la produzione di qualunque cpu, il problema dovrebbe sussistere anche con il nostro dispositivo.
Cosí si può stimare quanto undervolt e overclock si può fare col proprio nexus!
uscita oggi la : cm-10.1-20130414-EXPERIMENTAL-maguro-gerrit-35802.zip
nn fà parte delle nightly? quale dovrebbe essere il changelog?
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)