ora c'è ragazzi : http://get.cm/get/jenkins/25125/cm-1...rrit-35841.zip
ma ogni tanto ..da not found
provate e ci riuscirete xD
ora c'è ragazzi : http://get.cm/get/jenkins/25125/cm-1...rrit-35841.zip
ma ogni tanto ..da not found
provate e ci riuscirete xD
Ultima modifica di morfances; 15-04-13 alle 12:16
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
LanZoid (15-04-13)
Quando uso Google Now, mi da i risultati (tipo alla domanda quanto è alto il monte bianco...mi da la risposta) ma non si sente la voce. Ho provato a controllare i livelli audio e non sono al minimo; avete dei consigli da darmi? (regolazioni ecc). La modalità desktop esteso non è male, inizio a prenderci la mano con il pie, però credo che debbano quanto prima inserire le gesture sul launcher della CM10.1...altrimenti è difficile gestire la barra delle notifiche dalla home.
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
Perfetto flashata la exp di oggi ed il tasto è tornato....
Ora spero risolvano il problema delle notifiche con l'expand!!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Non so se ve ne siete accorti, con il pie control attivo, almeno con la experimental di oggi (non so quelle vecchie) se tenete premuto il tasto home (quello della casetta) si avvia google now (con quelli del pie control non quelli "originali" )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
isofra (15-04-13)
Ciao ragazzi, una domanda!
Utilizzando l'esplora file della Cyano, se tengo premuto su un file e poi premo su "Apri con" mi compare una lista di programmi per aprirlo. Nel mio caso, però, non mi fa vedere il programma con cui dovrei aprirlo. Sapete come fare per farmi vedere la lista completa dei programmi, invece che solo quelli che pensa il sistema?
Grazie mille in anticipo e, dato l'orario, buona cena!![]()
jerrycvem (04-05-13)
continuo a non capire la differenza tra experimental e nightly...vale la pena flashare l'ultima experimental?
Ultima modifica di tigredicarta; 15-04-13 alle 22:05