CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 706 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1

Che figata il launcher è 10 volte meglio di prima... Anzi 10.1.... Comunque molto fluida ma la batteria spero bene perché la 4.2 in generale non ê granché! Comunque per ora nessun lag o impuntamento...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Flashata ieri! Tutto ok per ora!!! L'unica cosa è che ho fatto i tre wipe, e quando vado a fare il resto re delle app da twrp non mi trova il backup fatto prima! Eppure l'aveva completato senza errori e le altre cartelle sono tutte li quindi non si è cancellato...dov'è finito??

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Flashata ieri! Tutto ok per ora!!! L'unica cosa è che ho fatto i tre wipe, e quando vado a fare il resto re delle app da twrp non mi trova il backup fatto prima! Eppure l'aveva completato senza errori e le altre cartelle sono tutte li quindi non si è cancellato...dov'è finito??

Tranquilllo , non l'hai perso.. controlla la cartella " 0 " come base sotto hai la piattaforma 4.1.2 ? con un explorer recati su sdcard/0/data/media

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Metalgta (17-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

Volevo comunicarvi questa app https://play.google.com/store/apps/d...id=scd.app2zip che vi crea uno zip fleshabile da recovery delle app che avete nel telefono (tipo le gapps).così non dovete star lì a reinstallare tutto ogni volta :-) probabilmente lo conoscete già.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

7. Il seguente Utente ha ringraziato punticci per il post:

tonee (17-12-12)

Androidiano L'avatar di harlan

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Solo a me è scomparsa la vibrazione nella schermata di sblocco quando si tocca il lucchetto?

Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harlan Visualizza il messaggio
    Solo a me è scomparsa la vibrazione nella schermata di sblocco quando si tocca il lucchetto?
    A me funziona.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

Androidiano L'avatar di harlan

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    A me funziona.
    C'è qualche impostazione associata di cui non sono a conoscenza?
    Il tickmark su "vibra allo sblocco" è già spuntato
    Ultima modifica di harlan; 17-12-12 alle 09:33

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

una domanda...prima di installare questa cm 10.1 avevo la cm 10, e la mia sd era formata così: una cartella 0 contenente una copia delle cartelle principali che ti crea android quando installi una rom e la cartella twrp con dentro il backup, e oltre alla cartella 0 tutte le cartelle vecchie in posizione /sdcard/

installo la cwm, non so perchè ma la preferisco, e faccio i soliti wipe, e installo cm 10.1 e gapp...e magia, al riavvio non ho nessun dato dentro, neanche i file zip con cui ho installato il tutto...come se mi avesse spostato la radice /sdcard/ dentro alla cartella 0 e non mi facesse più vedere tutti i file presenti nella cartella precedente (/sdcard/ appunto).... non sapendo se ero io che avevo sbagliato ho ripristinato twrp, ho fatto restore del backup della cm 10 e poi dopo aver rimesso cwm ho reinstallato tutto come prima, ma il risultato è lo stesso...

il problema è che ho dello spazio occupato nella memoria del cell....nel senso come se quella cartella /sdcard/ esistesse ma io non posso accederci....mi accede in automatico a /sdcard/0/........ che cavolo posso fare??? ho provato a guardare in giro ma non ho trovato niente di utile!!

grazie per l'attenzione

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasted88 Visualizza il messaggio
    una domanda...prima di installare questa cm 10.1 avevo la cm 10, e la mia sd era formata così: una cartella 0 contenente una copia delle cartelle principali che ti crea android quando installi una rom e la cartella twrp con dentro il backup, e oltre alla cartella 0 tutte le cartelle vecchie in posizione /sdcard/

installo la cwm, non so perchè ma la preferisco, e faccio i soliti wipe, e installo cm 10.1 e gapp...e magia, al riavvio non ho nessun dato dentro, neanche i file zip con cui ho installato il tutto...come se mi avesse spostato la radice /sdcard/ dentro alla cartella 0 e non mi facesse più vedere tutti i file presenti nella cartella precedente (/sdcard/ appunto).... non sapendo se ero io che avevo sbagliato ho ripristinato twrp, ho fatto restore del backup della cm 10 e poi dopo aver rimesso cwm ho reinstallato tutto come prima, ma il risultato è lo stesso...

il problema è che ho dello spazio occupato nella memoria del cell....nel senso come se quella cartella /sdcard/ esistesse ma io non posso accederci....mi accede in automatico a /sdcard/0/........ che cavolo posso fare??? ho provato a guardare in giro ma non ho trovato niente di utile!!

grazie per l'attenzione
    Prova con es gestore file ad accedere ad SD card tornando indietro quando ti visualizza la SD /0 poi da li selezioni la SD card e vedi un po. La /0 la ritrovi in sotrage se non sbaglio..

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

il problema è che mi monta /sdcard/0 come se fosse /sdcard quindi se vado indietro da /sdcard da es gestore file, mi arriva sulla cartella di root /

Pagina 5 di 706 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio