per i kernel chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nel-altro.html
clansman943 (21-12-12)
Nel changelog della nightly di ieri sono apparse alcune modifiche alla fotocamera tra cui il burst mode.... (Gerrit Code Review)
Però io non me le ritrovo.....o sbaglio a capire qualcosa ?
Grazie
Con la prova che ti ho consigliato di fare ,abbiamo avuto conferma che l'hardware è escluso, per il momento magari tieni la CM10 oppure un ulteriore prova solo per test , prova la euroskank
L'ho sottolineato in basso che era scherzoso.. non avrei motivo di proporla , e di usarla.. il kernel stock cyano ha le stesse prestazioni della versione stock 4.2.1 , essendo uguale.
Si , dipende se ti serve o meno..
come detto appena pochi post dietro.. si può sia OTA che flashare manualmente, i 2 wipe non sono indispensabili farli se la situazione è stabile..almeno che di vari problemi ..2) per gli aggiornamenti ho capito che posso usare l'ota della cyano,fa tutto da solo com gli ota ufficiali?devo fare wipe o perdo le gapps???
Se usi il CMupdater l'aggiorna in automatico ..
Prego..
Hai visto l'ora in cui è stato unito?
Ultima modifica di Gynlemon; 21-12-12 alle 10:13
In effetti...quindi a rigore nella nightly di oggi dovrebbero esserci ?Hai visto l'ora in cui è stato unito?
All'ISO, al burst, ecc
Ma come mi ha fatto notare Gyn il merge è stato effettuato tardi quindi probabilmente tali modifiche ce le ritroveremo nella nightly di oggi....giusto Gyn ?
Ultima modifica di tommaso84; 21-12-12 alle 10:38
rigong (21-12-12)
Con l'ultima nightly è la seconda volta che la schermata lockscreen si blocca e l'unica soluzione è quella di togliere la batteria e riavviare. Avete riscontrato anche voi un problema del genere? Giusto per capire..
Ultima modifica di GregLeto; 21-12-12 alle 10:55
una domanda ragazzi (forse e stata gia fatta , se e si mi scusatemi!!) cmq io volevo aggiornare il mio nexus con la cm10 a cm10.1 con ota, ma non so come si fa, mi spiegate ? ma però poi perdo le mie app messaggi e foto? grazie millee
ps: o e meglio farlo da recovery?