Sì ma non ho capito a cosa serve il daydream
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo giorno con cyanogen 10.1, 23 ore di batteria con 3 ore e 45 di schermo acceso, davvero molto buona.
Con l'ultima nightly è stato risolto il problema che premendo il tasto per entrare in modalità aereo dalle scorciatoie non succede niente? Intendo i tastini in alto come su cm10 e non quello del menu nuovo che invece funziona
Galaxy Nexus CM10.1
Google Nexus 5
E allora a sto punto è google skymap che rompe le scatole al sensore, perché se anche voi usate GPS status e non avete problemi rimane solo quello che mi porto dietro da quando avevo l HTC hd2.Il sensore ha sempre la stessa inclinazione errata su tutti e tre i telefoni...Inoltre GPS status riporta in bolla il sensore ma non per tutto il sistema.
L installazione della cm10.1 è stata fatta alla perfezione...con update a 4.2.1 stock riblocco del bootloader ecc
Vorrei provare a cancellare il file che gestisce la calibrazione dei sensori, ora cerco un attimo qual è,tanto il sistema lo ricrea durante il boot
Si è confuso gyn. Ti aiuto io:
1Stacca la batteria
2 riattacca batteria
3 premi volume + e - insieme con il tasto accensione
4 muoviti con il tasto del volume ed entra in recovery premendo il tasto d'accensione per confermare
5 una volta dentro la recovery, fai così :
Wipe cache e dalvik cache
Wipe system
FLASH DELLA ROM (questo ha saltato rom, è ovvio che non parte se non metti la rom)
flash Google apps
riavvia
Buon divertimento
Galaxy Nexus CM10.1
Google Nexus 5
IO che ti ho detto?? appena esce la flhashi facendo la procedura descritta.. e tu immagino che non l'hai ancora scaricata e non l'hai messa in SD.. giusto?? se hai la rom di ieri o un'altro giorno per il momento flasha quella...
appena uscita comunque.. http://10.1.cmxlog.com/?device=maguro