CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 675 di 706 primaprima ... 175575625665673674675676677685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,741 a 6,750 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6741
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dai dai team Cyano fate uscire sta benedetta 10.2 :S fremo dalla voglia di riavere una Nexus reattivo come con la 4.1.2 e sono così assuefatto alla CM che non voglio passare sulla 4.3 stock più del tempo necessario per una Flashata pulita della 10.2 (si ho intenzione di tornare a stock,piallare tutto,flashare la 10.2 sopra la 4.3 stock e aggirare così ogni problema possibile)

  2.  
  3. #6742
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    Dai dai team Cyano fate uscire sta benedetta 10.2 :S fremo dalla voglia di riavere una Nexus reattivo come con la 4.1.2 e sono così assuefatto alla CM che non voglio passare sulla 4.3 stock più del tempo necessario per una Flashata pulita della 10.2 (si ho intenzione di tornare a stock,piallare tutto,flashare la 10.2 sopra la 4.3 stock e aggirare così ogni problema possibile)
    Io l'ho appena fatto: piallato tutto, messo 4.3 stock, poi nuovo sblocco e root. Tutto con il toolkit. In cinque minuti scarsi. Certo, dopo essere stati per mesi con la cyano, ora con lo stock è un po' un'agonia...

    attendiamo trepidanti...

  4. #6743
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trefi Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena fatto: piallato tutto, messo 4.3 stock, poi nuovo sblocco e root. Tutto con il toolkit. In cinque minuti scarsi. Certo, dopo essere stati per mesi con la cyano, ora con lo stock è un po' un'agonia...

    attendiamo trepidanti...
    è quello che voglio evitare ormai sono troppo abituato alla Cyano per stare anche pochi giorni con la stock

  5. #6744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate posso sapere quali sono queste funzioni di cui proprio non riuscite a fare a meno della cyano rispetto alla stock? Non lo dico con vena polemica, ho anche io la cyano, ma non noto tutta questa immensa differenza rispetta a uno stock rootata


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #6745
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterNik Visualizza il messaggio
    Scusate posso sapere quali sono queste funzioni di cui proprio non riuscite a fare a meno della cyano rispetto alla stock? Non lo dico con vena polemica, ho anche io la cyano, ma non noto tutta questa immensa differenza rispetta a uno stock rootata


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    In parte è vero, la cyano a fluidità non offre molto di più anzi, ma sono le poche cose implementate a fare la differenza, come tutti i menu implementati, senza ricorrere ad app esterne, che ne compromettono spazio, ram, magari poco ottimizzate o con bug ecc. come: root, dsp manager, power widget, configurazione menu tasti, modalità incognito, conf. led di stato, temi ecc.

  7. #6746
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterNik Visualizza il messaggio
    Scusate posso sapere quali sono queste funzioni di cui proprio non riuscite a fare a meno della cyano rispetto alla stock? Non lo dico con vena polemica, ho anche io la cyano, ma non noto tutta questa immensa differenza rispetta a uno stock rootata


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    guarda sembrerà una stronzata ma avere con la CM una barra dei toggle nel menù a tendina senza dover ricorrere ad app di terze parti per me già vale molto,la risposta veloce direttamente da tendina,scorciatoie menù di sblocco e Dps manager che pompa un pò l'audio in cassa e lo migliora molto in cuffia valgono il non voler ritornare alla stock se non costretto

  8. #6747
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    In parte è vero, la cyano a fluidità non offre molto di più anzi, ma sono le poche cose implementate a fare la differenza, come tutti i menu implementati, senza ricorrere ad app esterne, che ne compromettono spazio, ram, magari poco ottimizzate o con bug ecc. come: root, dsp manager, power widget, configurazione menu tasti, modalità incognito, conf. led di stato, temi ecc.
    perdonami Mabit ma a pelle la CM 10.1.2 mi pare molto più fluida della 4.2.2 stock quell'anzi non lo capisco proprio

  9. #6748
    Androidiano L'avatar di Franco156


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterNik Visualizza il messaggio
    Scusate posso sapere quali sono queste funzioni di cui proprio non riuscite a fare a meno della cyano rispetto alla stock? Non lo dico con vena polemica, ho anche io la cyano, ma non noto tutta questa immensa differenza rispetta a uno stock rootata
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Principalmente per il discorso audio. Con la stock praticamente non esiste, in auto come navigatore è inutilizzabile perché non si sente la voce.
    Con il DSP Manager è tutta un'altra cosa.
    -- Franco 156 --
    -- Nexus 5 CM11.0 + PAGapps -- -- Testato: Cataclysm + Franco Kernel --
    -- Ex Galaxy Nexus CM11 + Asus TF300TG + Samsung Galaxy TAB P1010 + HTC Legend CM7 (per ben 2 volte, ladri maledetti!) --

  10. #6749
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    perdonami Mabit ma a pelle la CM 10.1.2 mi pare molto più fluida della 4.2.2 stock quell'anzi non lo capisco proprio
    Io la stock l'ho tenuta una settimana, e poi sono passato subito alla cyano, il nexus l'ho acquistato in funzione di questo, dunque da fan della cyano, non mi colpì la velocità alla prima installazione, forse erano le prime uscite della 10.1, chissà.
    EDIT:
    si è vero l'audio è aumentato tantissimo, sulla cassa esterna, adesso il vivavoce seppur non fortissimo si riesce a percepire, prima in auto era un grosso problema.
    Ultima modifica di Mabit; 29-07-13 alle 16:38

  11. #6750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per caso l'audio migliora anche in cuffia? non ho avuto occasione di testarlo quando avevo la stock

Pagina 675 di 706 primaprima ... 175575625665673674675676677685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy