E' iniziato il rool-out della CyanogenMod 10.1.3 Stable!![]()
Da quello che so, con questa release si dovrebbe chiudere lo sviluppo di Android 4.2.2, ora si dovrebbero concentrare solo sullo sviluppo della 4.3 / CM 10.2!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Da quando ho messo la CM 10.1.3 sto notando un ritardo nella ricezione dei messaggi di Whatsapp. Ho settato anche l'APN WAP.Tim.it, ma continuo ad avere i ritardi nella ricezione quando il telefono va in stand-by.
Ho aggiornato anche alla RC2 ma niente.... Qualcuno ha lo stesso mio problema??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
è disponibile un changelog? leggevo che volevano implementare il cyanogenmod account anche in quest'ultima release 4.2.2... aspetto il changelog per aggiornare dalla rc2..
il problema sta proprio nell'apn wap... per non avere problemi con le notifiche di wa dovresti usare l'apn ibox, anche se di contro avresti problemi di lentezza in invio di foto/video
oppure, continuando ad utilizzare l'apn wap, dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-fixer.html
Ultima modifica di stepd; 24-09-13 alle 13:38
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ok, non avendo provato le nightly 10.2, in cosa consiste il cm account? è possibile cmq non usufruirne?
ps: il changelog è in riferimento a cosa? cm 10.1.2 stable?
Ultima modifica di stepd; 24-09-13 alle 18:57
È esatto, anzi a breve tramite Google sarà possibile anche "bloccare" il dispositivo a distanza.
D'altro canto è giusto che una funzione così sia già integrata in Cyanogen, visto che è slegata da Google. Volendo, per esempio, potresti evitare di installare le GApps e quindi non avere nulla a che fare con Google.