CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 706 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi una domanda strana... ho un problema che mi affligge con la cyanogenmod da quando avevo l HTC hd2 passando per un s2 e ora col nexus.A voi il sensore di inclinazione rileva la posizione precisa?a me pende sempre come se tenessi il telefono inclinato verso sinistra.Questo lo si può notare dalla applicazione photosphere.Il reticolo sullo sfondo nel mio telefono è storto.O è un bug della cyanogenmod che si portano ditero da diverse release o dipende da qualche applicazione che avevo installato anche nei vecchi telefoni,che a mente potrebbe essere solo google skymap o GPS status.È una cosa estremamente fastidiosa. Potete provare a vedere se avete lo stesso problema per favore?Anche perchè non c è nessun modo di ricalibrare il sensore per tutto il sistema,con le varie livelle lo calibra solo per uso interno al programma

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma la mancata vibrazione allo sblocco è un bug noto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

con la lettura in popup dei messaggi trovo una mancanza ke avevo prima con sms popup cioè il tastino elimina.... voi come vi trovate?
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una domanda strana... ho un problema che mi affligge con la cyanogenmod da quando avevo l HTC hd2 passando per un s2 e ora col nexus.A voi il sensore di inclinazione rileva la posizione precisa?a me pende sempre come se tenessi il telefono inclinato verso sinistra.Questo lo si può notare dalla applicazione photosphere.Il reticolo sullo sfondo nel mio telefono è storto.O è un bug della cyanogenmod che si portano ditero da diverse release o dipende da qualche applicazione che avevo installato anche nei vecchi telefoni,che a mente potrebbe essere solo google skymap o GPS status.È una cosa estremamente fastidiosa. Potete provare a vedere se avete lo stesso problema per favore?Anche perchè non c è nessun modo di ricalibrare il sensore per tutto il sistema,con le varie livelle lo calibra solo per uso interno al programma
    Fai la calibrazione con GPS Status e risolvi.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho appena installato questa rom e devo dire che è la prima che mi ha fatto apprezzare l'audio del mio Nexus! Fantastico, niente a vedere con la stock!

Volevo chiedervi una cosa. Prima che installassi la Cyano, avevo la Sconcau KProject e in quella rom apprezzavo questo aspetto:

Sulla Cyano e sulla rom stock se si tira giù il menu a tendina con un dito, compare il menu delle notifiche, mentre se si tira giù con due dita, compare il Notification Toggle o come si chiama.

Sulla Sconcau, invece, il funzionamento è diverso. Ora, mi spiego.

Se non sono presenti notifiche, anche tirando giù il menu con un dito, compare il Notification Toggle. Quando invece sono presenti notifiche, se si tira giù con un dito il menu a tendina, compaiono le notifiche; se si tira giù con due dita, compare il Notification Toggle.

È possibile abilitare questo comportamento sulla Cyano?

Grazie mille in anticipo per un'eventuale risposta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Ma la mancata vibrazione allo sblocco è un bug noto?

La puoi attivare o disattivare, in teoria di default è attiva. Impostazioni/Schermata di sblocco/Schermata di sicurezza l'ultima voce.

Quote Originariamente inviato da jerrycvem Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho appena installato questa rom e devo dire che è la prima che mi ha fatto apprezzare l'audio del mio Nexus! Fantastico, niente a vedere con la stock!

Volevo chiedervi una cosa. Prima che installassi la Cyano, avevo la Sconcau KProject e in quella rom apprezzavo questo aspetto:

Sulla Cyano e sulla rom stock se si tira giù il menu a tendina con un dito, compare il menu delle notifiche, mentre se si tira giù con due dita, compare il Notification Toggle o come si chiama.

Sulla Sconcau, invece, il funzionamento è diverso. Ora, mi spiego.

Se non sono presenti notifiche, anche tirando giù il menu con un dito, compare il Notification Toggle. Quando invece sono presenti notifiche, se si tira giù con un dito il menu a tendina, compaiono le notifiche; se si tira giù con due dita, compare il Notification Toggle.

È possibile abilitare questo comportamento sulla Cyano?

Grazie mille in anticipo per un'eventuale risposta.
    non proprio uguale. puoi però decidere che se tiri giu la tendina dall'angolo destro o sinistro si aprano direttamente i quick settings.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

rom meravigliosa ma...non mi funziona ricerca vocale... chi aveva questo problema come ha risolto? Grazie

Senior Droid L'avatar di mcallister

Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    rom meravigliosa ma...non mi funziona ricerca vocale... chi aveva questo problema come ha risolto? Grazie
    Io avevo lo steso probelma con la nightly del 18.12 ora con quella del 21.12 no problem
    DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Che ca**o ha la mia fotocamera?????

Immagini allegate

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbert Visualizza il messaggio
    La puoi attivare o disattivare, in teoria di default è attiva. Impostazioni/Schermata di sblocco/Schermata di sicurezza l'ultima voce.
    .
    Sì lo so che si attiva da li ma non mi funziona però

Pagina 63 di 706 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio