CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 706 primaprima ... 1151596061626371111161561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio

    vedi se trovi l'ispirazione...
    Approposito di ispirazione..
    Proprio ieri sera ho voluto rifare i 3 wipe+system+install rom + install gapps
    risultato tutto perfetto.. avevo fatto un'installazione dalle versioni non ufficiali e beta.. funzionava tutto , tranne il broswer che non mi permetteva di visualizzare i miei dati memorizzati ( preferiti ) Google

    Un'ora di passatempo e tutto ritorna meglio di prima.. non capisco le paranoie che si fanno per non fare ciò.. avvolte ci si impiega più ore a ricercare il problema..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:


  3.  
  4. #602
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Approposito di ispirazione..
    Proprio ieri sera ho voluto rifare i 3 wipe+system+install rom + install gapps
    risultato tutto perfetto.. avevo fatto un'installazione dalle versioni non ufficiali e beta.. funzionava tutto , tranne il broswer che non mi permetteva di visualizzare i miei dati memorizzati ( preferiti ) Google

    Un'ora di passatempo e tutto ritorna meglio di prima.. non capisco le paranoie che si fanno per non fare ciò.. avvolte ci si impiega più ore a ricercare il problema..
    Resta il fatto gyn che andando in storage/emulated le cartelle 0 e legacy risultano completamente identiche anche nel contenuto e quindi non riesco a trovare i miei vecchi files :-(

    Ho 9gb occupati su 13gb quindi da qualche parte devono esserci.

    Soluzioni?

    Galaxy Nexus CM10.1
    Google Nexus 5

  5. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @Gyn: e i dati delle app te li ha recuperati tutti? Se sì, posso chiederti come posso fare per un futuro in cui rifarò i 3 wipe? Thanks,
    Simone


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #604
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Approposito di ispirazione..
    Proprio ieri sera ho voluto rifare i 3 wipe+system+install rom + install gapps
    risultato tutto perfetto.. avevo fatto un'installazione dalle versioni non ufficiali e beta.. funzionava tutto , tranne il broswer che non mi permetteva di visualizzare i miei dati memorizzati ( preferiti ) Google

    Un'ora di passatempo e tutto ritorna meglio di prima.. non capisco le paranoie che si fanno per non fare ciò.. avvolte ci si impiega più ore a ricercare il problema..
    Cosa che farò anche io quanto prima... l'ho un po' sporcato ultimamente con le mie prove e tests vari... anche se il nexus non va malissimo, ma comunque qualche colpo in prestazioni lo sta accusando...

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Resta il fatto gyn che andando in storage/emulated le cartelle 0 e legacy risultano completamente identiche anche nel contenuto e quindi non riesco a trovare i miei vecchi files :-(

    Ho 9gb occupati su 13gb quindi da qualche parte devono esserci.

    Soluzioni?

    Galaxy Nexus CM10.1
    Le cartelle 0 e legacy devono essere identiche in quanto speculari ma non occupano il doppio dello spazio non so se, una è il riflesso dell'altra, sono collegate... basta che fai una ricerca tramite il file manager per scovare subito dove sono i files dato che magari ri confondi.. cerca un termine o un tuo file personale, e vedi dove stanno...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  7. #605
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Cosa che farò anche io quanto prima... l'ho un po' sporcato ultimamente con le mie prove e tests vari... anche se il nexus non va malissimo, ma comunque qualche colpo in prestazioni lo sta accusando...



    Le cartelle 0 e legacy devono essere identiche in quanto speculari ma non occupano il doppio dello spazio non so se, una è il riflesso dell'altra, sono collegate... basta che fai una ricerca tramite il file manager per scovare subito dove sono i files dato che magari ri confondi.. cerca un termine o un tuo file personale, e vedi dove stanno...
    Ma qualcuno di voi deve per forza sapere quale è il percorso dei vecchi files, altrimenti come faccio a rivedere tutto nella nuova galleria per esempio?

    Devo necessariamente trovare le vecchie foto, tagliarle e metterle nel nuovo percorso dove l'attuale cm10.1 mette tutto. Ho fatto la stessa cosa da cm10 a 4.2.1 stock facendo un taglia e incolla nel nuovo percorso.

    Per la ricerca non mi da riscontro, ma devono esserci per forza poiché con la twrp è impossibile sbagliare e cancellare tutto.

    Forse un bug? In questo caso basterebbe installare una vecchia cm10, salvare tutto su PC e poi partire totalmente da zero.



    Galaxy Nexus CM10.1
    Ultima modifica di simone14000; 22-12-12 alle 12:12
    Google Nexus 5

  8. #606
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno di voi deve per forza sapere quale è il percorso dei vecchi files, altrimenti come faccio a rivedere tutto nella nuova galleria per esempio?

    Devo necessariamente trovare le vecchie foto, tagliarle e metterle nel nuovo percorso dove l'attuale cm10.1 mette tutto. Ho fatto la stessa cosa da cm10 a 4.2.1 stock facendo un taglia e incolla nel nuovo percorso.

    Per la ricerca non mi da riscontro, ma devono esserci per forza poiché con la twrp è impossibile sbagliare e cancellare tutto.

    Forse un bug? In questo caso basterebbe installare una vecchia cm10, salvare tutto su PC e poi partire totalmente da zero.



    Galaxy Nexus CM10.1
    vai nella directory radice, poi vai nella cartella "data" poi "media" e vedi se c'è la cartella 0 assieme a legacy... i tuoi files dovrebbero essere dentro la cartella zero...

    il percorso è questo: /data/media/0
    Ultima modifica di Alkemix; 22-12-12 alle 12:17
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    simone14000 (22-12-12)

  10. #607
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    vai nella directory radice, poi vai nella cartella "data" poi "media" e vedi se c'è la cartella 0 assieme a legacy... i tuoi files dovrebbero essere dentro la cartella zero...

    il percorso è questo: /data/media/0
    Oh finalmente, ora ci siamo capiti.

    Ok, trovato tutto, tagliato ed incollato, ora funziona tutto :-)

    Galaxy Nexus CM10.1
    Google Nexus 5

  11. #608
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Auron69 Visualizza il messaggio
    @Gyn: e i dati delle app te li ha recuperati tutti? Se sì, posso chiederti come posso fare per un futuro in cui rifarò i 3 wipe? Thanks,
    Simone
    I dati se intesi per giochi.. io non ne ho... mi ha scaricato tutte le applicazioni che avevo in automatico..
    Quello dei dati dei programmi , se riferito a ciò. devi usare Titanium Backup

  12. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    con la lettura in popup dei messaggi trovo una mancanza ke avevo prima con sms popup cioè il tastino elimina.... voi come vi trovate?

    PS: la night di oggi tarda ad uscire....
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

  13. #610
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ancora fix per la maggiore al Quick Setting CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro

Pagina 61 di 706 primaprima ... 1151596061626371111161561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy