Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di galaxy nexus e vorrei mettere su la cm 10.1. Secondo voi conviene fare il root per avere questa rom? Ci sono vantaggi rispetto alla stock 4.2.1?
Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di galaxy nexus e vorrei mettere su la cm 10.1. Secondo voi conviene fare il root per avere questa rom? Ci sono vantaggi rispetto alla stock 4.2.1?
Ciao a tutti. Ma solo io ho un problema con la tastiera quando imposto 2 lingue da usare? Mi crasha sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per montare cyanogen devi necessariamente effettuare lo sblocco del bootloader e fare il root. Fidati, segui le guide e non te ne pentirai, in primis audio migliore e colori migliori e tante altre cose belle
Compra SwiftKey 3 che è in offerta e non te ne pentirai.
Hai un messaggio privato :-)
Galaxy Nexus CM10.1
Google Nexus 5
oleksandr (28-12-12)
Thank youin effetti uso quella, solo la versione beta Flow, per intenderci
![]()
Grazie lo stesso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per l'audio migliore sono d'accordo, più potente e pulito, ma continuo a sostenere che DSP Manager non serve ad una mazza ! Tanto che ieri sera da File Manager (in modalità root) ho eliminato sia Apollo (il peggior lettore che si sia mai visto su Android) che DSP. Il non vederli mi fa sentire meglio. E visto che c'ero ho anche mandato un msg al supporto cyano per far presente ciò !
Ora sto usando TTpod che, anche se ancora tradotto male dal cinese all'inglese, ha l'audio in uscita migliore che abbia mai sentito, confrontato con PowerAmp, Music Player Pro, Neutron Music Player e N7 Player. Chi volesse provarlo è free sul Play Store.
Ho provato un paio di kernel alternativi, il Franco e e l'AirKernel.
Il primo blocca il telefono, il secondo non mi ha convinto.
Penso che quello di default lavori egregiamente in tutte le condizioni, tanto che di notte mi consuma appena il 2 % di batteria. Con la Rom stock perdevo tra il 5 e il 6 % !
Ultima modifica di Carlinho; 28-12-12 alle 08:17
Ottenere i permessi di root (Opzionale solo se si vuole fare il root su JB stock, su rom mod non serve in quanto è già incluso, quindi tralasciare questa parte.)
Come mai allora hai messo in prima pagina l'utility per il root?
Non l'ho installata seguendo il tuo consiglio e la prima volta, prima di uscire dalla recovery, mi è stato chiesto se volevo sistemare i permessi di root...
Proprio adesso con Cyano tutto stock ho avuto un SOD ... schermo nero e non dava segni di ripresa... ho dovuto togliere e rimettere la batteria. Confermato i kernel alternativi non sono la causa (ne' possono risolverla!) dei blocchi, dei riavvii e dei SOD, è Android 4.2.1, oppure Android 4.2.1 e Cyano assieme ... c'è qualcosa che non va... Io ho bisogno di un cellulare stabile, domani devo partire e se mi accade un SOD mentre sono in navigazione GPS in autostrada, giuro che il Nexus lo butto dalla finestra! Mi sa che nel pomeriggio ritorno a 4.1.2 .. poi in un futuro si vede... ho bisogno di uno smartphone stabile... mega delusione !
Ultima modifica di Alkemix; 28-12-12 alle 11:51
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ma e normale che dopo averlo caricato il 100% duri un minuto e poi vada al 99?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App