Originariamente inviato da gxgxg
Io qualche problema col bluetooth ce l'ho.. Col blue and me della mia alfa ogni tanto si disconnette... Quando avevo la 4.1 non avevo nessun problema..
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
Originariamente inviato da gxgxg
Io qualche problema col bluetooth ce l'ho.. Col blue and me della mia alfa ogni tanto si disconnette... Quando avevo la 4.1 non avevo nessun problema..
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
ragazzi ma è normale che la memoria cache si riempa con niente? io la cancello 3-4 volte al giorni e mi rimuove dei 40mb alla volta... poi il telefono è pieno di lag, scattoso...
come posso fare?
Aggiungo... se non risolvi pialla tutto ... oppure prima di piallare prova anche l'applicazione generatrice di entropia, io ancora non ho capito se funziona o meno, i lag non li avevo prima e forse è per questo che non sento la sua presenza benefica (sempre che lo sia) ma tentar non nuoce, prova entropia... [APK] Seeder 1.1 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers .. a me la fece scoprire l'amico Dome
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Perché il programma cyandelta non mi trova mai aggiornamenti? Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus evoluto
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Azz c'è andato giù pesante.. addirittura l'ha definita una s.......a ... opssshotto? Vieni con me e lapidiamo lo sviluppatore su XDA che illude tanti Nexussiani
![]()
![]()
Video dimostrativo della nuova features nella nightly di oggi per i quick settings: http://www.youtube.com/watch?v=jZaDVBIFAuA