CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 706 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si!! solo quelle ci sono, ce le avevo e le ho riscaricate di nuovo stamattina.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonjovitalia Visualizza il messaggio
    povero gnex!
    prima mi impazzisce la dettatura vocale e risolvo, ora il launcher fa le bizze e metto nova...e risolvo, ora non va più l'auricolare: la capsula dove si ascolta.
    a nessuno è mai successo? nn è che è software? se lo porto in assistenza lo vedo tra un anno...
    A me gli auricolari funzionano...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

credo di aver fatto un grande pasticcio installando cianogen 10 con nxmanager e visto che non riuscivo l'ho installato da recovery mode installa zip .
    l'installazione è avvenuta correttamente credo perchè si avvia co cianogen . però adesso pero adesso non riesco a fare nessun recupero bakup che avevo fatto precedentemente sia con nxmanager che mybakup e anche nandbakup forse perchè per installare cianogen ho fatto dei resetcompleto di conseguenza non riesco più ad installare nessuna app.dal play perchè risultano tutte già installate . e non mi fa installare altro . mi da un messaggio tipo che manca "clokworkmod recovery v6.0.1.9 . si sono cancellati tutti i bakup posso fare qualcosa per rimediare? grazie per la risposta.

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam6pei Visualizza il messaggio
    credo di aver fatto un grande pasticcio installando cianogen 10 con nxmanager e visto che non riuscivo l'ho installato da recovery mode installa zip .
    l'installazione è avvenuta correttamente credo perchè si avvia co cianogen . però adesso pero adesso non riesco a fare nessun recupero bakup che avevo fatto precedentemente sia con nxmanager che mybakup e anche nandbakup forse perchè per installare cianogen ho fatto dei resetcompleto di conseguenza non riesco più ad installare nessuna app.dal play perchè risultano tutte già installate . e non mi fa installare altro . mi da un messaggio tipo che manca "clokworkmod recovery v6.0.1.9 . si sono cancellati tutti i bakup posso fare qualcosa per rimediare? grazie per la risposta.
    Domanda: ti fa vedere tutte le applicazioni nella home principale? Se la risposta è no devi installare un lancher alternativo.

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Solo a me con l'ultima build il WIFI non funziona bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho installato l'ultima versione della cyanogenmod 10.1, ma sbaglio o non c'è photo sphere?
    ho provato a riflashare le gapps ma nulla, non compare!! chi mi aiuta? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con non funziona bene? A me funziona...

Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con Cyano10.1
    Mi sembra lentissimo e va a singhiozzo...

Mi sa che è il mio modem... Provò a riavviarlo.
    Ultima modifica di castemic; 31-12-12 alle 14:14

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

mmm ottima nightly quella di oggi..ho il sistema piú fluido di prima..lock clock va alla grande

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam6pei Visualizza il messaggio
    Penso che la causa sia la versione della cwm recovery vecchia che installando Android 4.2 sposta tutti i dati da qualche parte e non si possono più vedere, mi ricordo che avevano fatto una guida per sistemare tutto ma non la trovo...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

OK. Tutto a posto

Pagina 103 di 706 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio