si!! solo quelle ci sono, ce le avevo e le ho riscaricate di nuovo stamattina.
Visualizzazione stampabile
si!! solo quelle ci sono, ce le avevo e le ho riscaricate di nuovo stamattina.
credo di aver fatto un grande pasticcio installando cianogen 10 con nxmanager e visto che non riuscivo l'ho installato da recovery mode installa zip .
l'installazione è avvenuta correttamente credo perchè si avvia co cianogen . però adesso pero adesso non riesco a fare nessun recupero bakup che avevo fatto precedentemente sia con nxmanager che mybakup e anche nandbakup forse perchè per installare cianogen ho fatto dei resetcompleto di conseguenza non riesco più ad installare nessuna app.dal play perchè risultano tutte già installate . e non mi fa installare altro . mi da un messaggio tipo che manca "clokworkmod recovery v6.0.1.9 . si sono cancellati tutti i bakup posso fare qualcosa per rimediare? grazie per la risposta.
Solo a me con l'ultima build il WIFI non funziona bene?
ho installato l'ultima versione della cyanogenmod 10.1, ma sbaglio o non c'è photo sphere?
ho provato a riflashare le gapps ma nulla, non compare!! chi mi aiuta? grazie
mmm ottima nightly quella di oggi..ho il sistema piú fluido di prima..lock clock va alla grande
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Penso che la causa sia la versione della cwm recovery vecchia che installando Android 4.2 sposta tutti i dati da qualche parte e non si possono più vedere, mi ricordo che avevano fatto una guida per sistemare tutto ma non la trovo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
OK. Tutto a posto