nemmeno io nella versione del 2 però mi drenava la batteria..allora aspetto stasera, ti chiederò come và di nuovo se non ti dispiace![]()
Che dire.. come sempre in nostro Gyn grazie alla sua immensa e mostruosa esperienza individua/fiuta immediatamente la causa dei problemi...
Bene.. sicchè la mela marcia era proprio il lockscreen widget, anche del surriscaldamento... quindi non c'è più bisogno che continuo a provare no?![]()
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Sai che a me se qualcosa non va alla batteria lo noto subito.. se tutto rientrato nella norma con quella di oggi faccio sapere..
-del terminale che non va non me ne frega nulla..
-del widget clock idem
interesserebbe:
-che implementassero qualcosa di serioso e carino riguardo i tasti navbar
-che implementassero qualcosa di serioso e carino riguardo icone in stile CM comprese quelle della batteria e notifiche..
Alkemix (03-01-13)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Gynlemon (03-01-13)
A me funge perfettamente, anche io come Gyn non lo uso mai, faccio molto prima nel vecchio modo... ho controllato per risponderti e per curiosità... funge tutto
Il nostro smartphone è immortale oltre che favoloso: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=LoXpLUr5WB4 wowwwww Ubuntu versione smartphone sul Nexus !![]()
Ultima modifica di Alkemix; 03-01-13 alle 15:34
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto