Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Finora tutto perfetto.. essendo che il clock widget non mi serve, lo tengo non attivo.. nessun riscaldamento riscontrato.. ;)
nemmeno io nella versione del 2 però mi drenava la batteria..allora aspetto stasera, ti chiederò come và di nuovo se non ti dispiace ;)
-
Quote:
Gynlemon
Finora tutto perfetto.. essendo che il clock widget non mi serve, lo tengo non attivo.. nessun riscaldamento riscontrato.. ;)
Che dire.. come sempre in nostro Gyn grazie alla sua immensa e mostruosa esperienza individua/fiuta immediatamente la causa dei problemi...
Bene.. sicchè la mela marcia era proprio il lockscreen widget, anche del surriscaldamento... quindi non c'è più bisogno che continuo a provare no? rotfl ;)
-
Quote:
giannib
nemmeno io nella versione del 2 però mi drenava la batteria..allora aspetto stasera, ti chiederò come và di nuovo se non ti dispiace ;)
Sai che a me se qualcosa non va alla batteria lo noto subito.. se tutto rientrato nella norma con quella di oggi faccio sapere..
-del terminale che non va non me ne frega nulla..
-del widget clock idem
interesserebbe:
-che implementassero qualcosa di serioso e carino riguardo i tasti navbar
-che implementassero qualcosa di serioso e carino riguardo icone in stile CM comprese quelle della batteria e notifiche..
-
Quote:
Gynlemon
Sai che a me se qualcosa non va alla batteria lo noto subito.. se tutto rientrato nella norma con quella di oggi faccio sapere..
-del terminale che non va non me ne frega nulla..
-del widget clock idem
interesserebbe:
-che implementassero qualcosa di serioso e carino riguardo i tasti navbar
-che implementassero qualcosa di serioso e carino riguardo icone in stile CM comprese quelle della batteria e notifiche..
allora aggiorno..hai fatto solo i 2 wipe? o ci hai aggiunto anche il system? comunque le icone della batteria non sono male dai..ma la ricerca vocale è stata fissata?
-
Quote:
giannib
allora aggiorno..hai fatto solo i 2 wipe? o ci hai aggiunto anche il system? comunque le icone della batteria non sono male dai..ma la ricerca vocale è stata fissata?
Per noi più "vecchietti" non sono molto ben leggibili (quella circolare).. dovremmo metterla nel magnifico Note2 per vederla bene ahahah ;)
-
Quote:
Alkemix
Per noi più "vecchietti" non sono molto ben leggibili (quella circolare).. dovremmo metterla nel magnifico Note2 per vederla bene ahahah ;)
ahah io uso quella più semplice e leggibile..batteria + numerino
-
Quote:
Alkemix
Infatti.. ci vorrebbe il cerchione della 500 ...
Quote:
giannib
anche il system, vista la problematica..
rom+gapps
la ricerca vocale non è di mio interesse e non ho guardato.. se gli devo chiedere qualcosa al Nexus.. gli è lo dico con le mani.. :D
-
Quote:
Gynlemon
Infatti.. ci vorrebbe il cerchione della 500 ...
anche il system, vista la problematica..
rom+gapps
la ricerca vocale non è di mio interesse e non ho guardato.. se gli devo chiedere qualcosa al Nexus.. gli è lo dico con le mani.. :D
a me capita di premerlo per sbaglio solo che crasha..versione del 28..
-
Quote:
giannib
a me capita di premerlo per sbaglio solo che crasha..versione del 28..
A me funge perfettamente, anche io come Gyn non lo uso mai, faccio molto prima nel vecchio modo... ho controllato per risponderti e per curiosità... funge tutto
Il nostro smartphone è immortale oltre che favoloso: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=LoXpLUr5WB4 wowwwww Ubuntu versione smartphone sul Nexus ! :favorite:
-
Quote:
Alkemix
A me funge perfettamente, anche io come Gyn non lo uso mai, faccio molto prima nel vecchio modo... ho controllato per risponderti e per curiosità... funge tutto
Il nostro smartphone è immortale oltre che favoloso:
Ubuntu for phones - Trailer - YouTube wowwwww
Ubuntu versione smartphone sul Nexus ! :favorite:
capito..comunque c'è da dire che hanno migliorato moltissimo lo sviluppo delle loro rom..ubuntu, l'ho visto ma quel modo laterale di aprire le app non mi piace molto, l'unica cosa da cui si può prendere spunto è il non usare il JVM, kernel nuovo ecc