Ho risolto facendo un installazione pulita e senza air kernel funziona una meraviglia, come prima che mettevo l'air.
@Mabit per mettere il clock senza meteo, ma semplice, vai in Impostazioni---->Sistema---->Widget Orologio, Tap su Meteo e disattivi la spunta, tap su calendario e disattivi la spunta e rimani solo orologio e sveglia, altrimenti puoi mettere l'orologio digitale che ha solo orologio e sveglia o scarichi DashClock Widget
Cari amici,
che ne pensate dell'HDMI?
Io sono con la CM10.1 EXPERIMENTAL del 1 Aprile e oggi attaccando alla tv con il cavetto MHL funziona tutto bene, tranne il fatto che si veda un po' tagliato ai lati. Dal menù del televisore ho provato tutte le impostazioni possibili, ma niente. Riesco a diminuire un po' e a far entrare un altro po' di schermo, ma non più di tanto. C'è qualche opzione interna che non vedo o qualche app che mi permetta di visualizzare il 100% dell'immagine sulla TV?
Thanks.
Ti ringrazio per l'interessamento, si come dici tu funziona, ma non riesco a replicare quello al post4533, se noti è disassato a destra e non è centrale.(inoltre non è un widget perchè se ci tappi sopra non si apre nulla)
Questa lo sò, è una mia pippa mentale, e alla fine della fiera, non è che mi interessi molto, perdonatemi.
che si stia avvicinando la M3 ??
e' comparso questo nel repo della cyano
cm-10.1-M3.xml
Spoiler:
https://github.com/CyanogenMod/android/tree/cm-10.1
saluti, mario
Ultima modifica di Gynlemon; 10-04-13 alle 02:18
Pingus86 (09-04-13)