Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rigong
Direi proprio che dipende da questo...
Prova a spuntare "Posizione personalizzata" e come posizione inserisci Vicenza, Italy (la mia che so per certo che funziona) e prova così. Fammi sapere
Ok provo e speriamo bene xD
-
Quote:
Uzumaki99
Ho messo come kernel l'air, oggi l'ho subito tolto perché mi faceva andare il telefono lentissimo, ho reimpostato il kernel cyano però lo stesso il telefono fa fatica a fare tutto e quando sblocco il telefono ci mette 5 minuti per far comparire una schermata....
PS. Per mettere il kernel ero partito da un Installazione pulita
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non è colpa del Kernel, purtroppo
Leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/go...-nexus-28.html
-
Ho risolto facendo un installazione pulita e senza air kernel funziona una meraviglia, come prima che mettevo l'air.
@Mabit per mettere il clock senza meteo, ma semplice, vai in Impostazioni---->Sistema---->Widget Orologio, Tap su Meteo e disattivi la spunta, tap su calendario e disattivi la spunta e rimani solo orologio e sveglia, altrimenti puoi mettere l'orologio digitale che ha solo orologio e sveglia o scarichi DashClock Widget
-
Cari amici,
che ne pensate dell'HDMI?
Io sono con la CM10.1 EXPERIMENTAL del 1 Aprile e oggi attaccando alla tv con il cavetto MHL funziona tutto bene, tranne il fatto che si veda un po' tagliato ai lati. Dal menù del televisore ho provato tutte le impostazioni possibili, ma niente. Riesco a diminuire un po' e a far entrare un altro po' di schermo, ma non più di tanto. C'è qualche opzione interna che non vedo o qualche app che mi permetta di visualizzare il 100% dell'immagine sulla TV?
Thanks.
-
Quote:
lexmealux
Cari amici,
che ne pensate dell'HDMI?
Io sono con la CM10.1 EXPERIMENTAL del 1 Aprile e oggi attaccando alla tv con il cavetto MHL funziona tutto bene, tranne il fatto che si veda un po' tagliato ai lati. Dal menù del televisore ho provato tutte le impostazioni possibili, ma niente. Riesco a diminuire un po' e a far entrare un altro po' di schermo, ma non più di tanto. C'è qualche opzione interna che non vedo o qualche app che mi permetta di visualizzare il 100% dell'immagine sulla TV?
Thanks.
prova con adatta a schermo dalle impostazioni della tv, dovrebbe centrartelo perfettamente
-
Quote:
niccolomarchi
prova con adatta a schermo dalle impostazioni della tv, dovrebbe centrartelo perfettamente
E no, non lo fa. Se metto tutto in automatico mi taglia ai lati, sopra e sotto. Assurdo.
-
Quote:
Uzumaki99
Ho risolto facendo un installazione pulita e senza air kernel funziona una meraviglia, come prima che mettevo l'air.
@Mabit per mettere il clock senza meteo, ma semplice, vai in Impostazioni---->Sistema---->Widget Orologio, Tap su Meteo e disattivi la spunta, tap su calendario e disattivi la spunta e rimani solo orologio e sveglia, altrimenti puoi mettere l'orologio digitale che ha solo orologio e sveglia o scarichi DashClock Widget
Ti ringrazio per l'interessamento, si come dici tu funziona, ma non riesco a replicare quello al post4533, se noti è disassato a destra e non è centrale.(inoltre non è un widget perchè se ci tappi sopra non si apre nulla)
Questa lo sò, è una mia pippa mentale, e alla fine della fiera, non è che mi interessi molto, perdonatemi.
-
Quote:
Mabit
Si anche a me esce cLock come Widget, ma non riesco a replicare questo:
¤Tpk2¤
Quote:
Mabit
Ti ringrazio per l'interessamento, si come dici tu funziona, ma non riesco a replicare quello al post4533, se noti è disassato a destra e non è centrale.
Questa lo sò, è una mia pippa mentale, e alla fine della fiera, non è che mi interessi molto, perdonatemi.
Meno male... e poi scusa.. la scritta in grassetto e in centro non è più figo?? :D
-
Si è più figo, sopratutto il tuo sfondo:p, ma era solo per pignoleria.
-
che si stia avvicinando la M3 ?? :)
e' comparso questo nel repo della cyano
cm-10.1-M3.xml
https://github.com/CyanogenMod/android/tree/cm-10.1
saluti, mario