CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 534 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio di fare come ti ha suggerito Kaoru01,ovvero di Backuppare le App ed i Giochi con Titanium Backup in quanto ti salva anche i dati

Si vede che conosci poco Titanium... al ripristino delle apps è l'utente che deve attenzionare quali dati ripristinare, e in verità anche durante il backup puoi dirgli cosa salvare... per cui è sempre colpa dell'utente che non la conosce bene e non la sa usare non dell'app che è veramente un must have !
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!! Spero di postare nell'area giusta, se così non fosse mi scuso sin d'ora!
    Come vedete in firma, ho la CM10.1 che adoro, eccetto per l'app calendario... avendo anche un optimus black sono particolarmente affezionato all'app calendario di LG, che nella vista mese ti permette di vedere in basso anche qualche riga dell'agenda... ho spulciato tutto il market ma non ho trovato niente che fosse di mio gusto... sapete dirmi dove posso trovare un apk o uno zip da flashare per avere il calendario stile LG o qualcosa di simile sulla CM10.1?
    Grazie
    Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Optimus Black - ROM: V30B Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi è da qualche ricarica che la batteria non supera il 98 %, volevo fare un wipe battery ma nella cwm 6.0.2.7 non lo trovo, non ce o non lo vedo io?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Infatti ho detto che il peso varia in base a quanti File hai nel telefono.Salva TUTTO quindi anche musica,foto e video,questi però non sono un problema perchè quando rimetti l'account Google te le riscarica .Ti sconsiglio di fare come ti ha suggerito Kaoru01,ovvero di Backuppare le App ed i Giochi con Titanium Backup in quanto ti salva anche i dati,preferisci sempre partire pulito e riscaricarle dal Play Store!E comunque ricorda una cosa,un Nandroid in memoria va sempre tenuto,questo perchè nel caso in cui avessi problemi nell'installare una Rom ( e non ne hai un'altra in memoria ) puoi restorare il Nandroid e risolvere,capisco che occupa tanto e sembra un peso inutile ma preferisco essere al sicuro che avere un gioco in più sul telefono

P.S. Ti consiglio comunque di salvarti la cartella della Musica/Video sul PC
    Allora volevo fare così,fare il backup con titanium una volta fatto elimino le app e i giochi poi copio sul pc musica,video e immagini e le elimino dal telefono fatto tutto questo faccio il nandroid backup in modo da occupare poco spazio! dovrebbe funzionare? però c'è un piccolo problema come si fa il backup con titanium backup?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

Appena avvio l'app mi da un'avviso cioè di attivare il debug USB io vado da Impostazioni sviluppatore e lo attivo poi rientro nell'applicazione ma continua con lo stesso avviso
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

Ci sono una marea di impostazioni puoi guidarmi per favore?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate, mi serve una mano! Volevo sbloccare il bl, root eccetera con il toolkit ma mi sorge un dubbio. L'unlock del bootloader mi lascia senza ROM con rischio di brickare o fa solo un reset? E poi, unlockando il bl e moddando la recovery, perdo i dati di google calendar e della rubrica? Sono gli unici che mi interessano!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sbloccando il Bootloader la rom ti rimane... Se ti interessano i dati di Google Calendar fai un Backup con Titanium. La Rubrica non la perdi perché quando poi rimetti l account Google ti "riscarica" i contatti

Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con l' Infinity Rom
    Ma per fare un backup con Titanium mi servono i permessi di root, che si ottengono solo con lo sblocco del bl, che resetta tutto... come faccio?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ops si scusa hai ragione...Prova con Mybackup...

Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con l' Infinity Rom
    Però credo che sia sincronizzato con internet il calendario di google perchè anche su browser da pc se sei loggato con la tua mail google c'è la pagina calendario con tutto aggiornato...
    Vabbè, proverò e farò sapere! E' la prima volta che moddo un telefono :o

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Un avviso a tutti.. Questo thread è come se si entra in Pronto Soccorso.. se non ci sono bravi infermieri e dottori a consigliare e intervenire va a finire che il paziente va incontro a problemi..

Se non si è in grado di dare le giuste risposte, astenersi nel rispondere , per non allungare ulteriormente il thread e non creare confusione all'utente richiedente di assistenza..

Pagina 28 di 534 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio