Ora mi viene un dubbio te con ripristino intendi il flash della factory image? Se si sei te che lo devi collegare già in fastboot.
Ora mi viene un dubbio te con ripristino intendi il flash della factory image? Se si sei te che lo devi collegare già in fastboot.
si mi basterebbe anche fare quello a sto punto... solo che ho anche gia provato a metterli in fastboot manualmente e poi tramite toolkit continuare ma non me lo vede nemmeno...
Galaxy Nexus
Boo... non so... ma io con la guida manuale non riesco a combinare nulla!!
I file AdB dov e che li devo copiare? non capisco?
Il Toolkit era a prova di imbecille!! (me)
Galaxy Nexus
Te hai scaricato QUESTO pacchetto di driver adb?
Se si lo hai scompattato e copiato i 4 file nella cartella c:\Galaxy Nexus ToolKit andando a sostituire i 4 vecchi file omonimi?
Una volta fato questo se vuoi flashare una factory image basta che come sempre spegni il telefono e lo riaccendi tenendo premuti tutti i tasti fisici del telefono ( vol+ vol- e power) per entrare in fastboot fatto questo lo colleghi al pc e apri il toolkit e flashi la tua factory image che avevi scaricato precedentementa da QUI e messo in c:\Galaxy Nexus Toolkit\put_google_factory_image_here
Segui il consiglio per la TWRP https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3427414 , poi copi dentro il file SuperSu, lo trovi in prima pagina di entrambe le guide
Zmarco87 (06-03-13)