CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 534 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    a me non capita ed ho wind quindi non credo dipenda dall'operatore.
    credo tuttavia che siamo fortemente OT .>Giusto Gyn?
    convien spostarsi qui
    Se fosse un discorso di connessione si.. ma di segnale chi ha wind può essere un discorso di baseband (radio) se ne sta parlando qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ection-54.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del nexus.
    Ho messo su l'ultima Vanir, che gia' mi soddisfa parecchio, per la grande velocita' e la buona
    possibilita' di personalizzazione: tutta un'altra storia rispetto alla stock.
    Rimanendo sullo stesso genere di rom (essenziali, veloci e personalizzabili),
    ce n'e qualcuna che supporti nativamente i profili (senza che debba usare app esterne quali myProfiles)?

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono come da firma e vorrei provare la nuova purity 5.2. Ora siccome ho giá un nandroid salvato di come sto ora, se poi me ne pento e voglio fare un restore, ci sono bisogno wipe o particolari accorgimenti? La stessa domanda ve la faccio per la nuova rom, cioè, per passare alla purity devo comunque fare un full wipe + wipe system??

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

salve ragazzi.. ogni tanto scrivo qui in attesa sempre di avere tra le mani questo gioiellino..
    stavolta è probabile che a giorni il mio amico me lo venda, per cui volevo iniziare a capire tutto per bene.

la procedura è:
    prima sblocco bootloader, poi metto la recovery e il root, in fine scelgo la rom da mettere..
    il primi 3 sono in questo ordine? altra cosa.. mi consigliate sempre il metodo manuale o c'è qualche toolkit che mi permette di fare tutto questo?

edit: già che ci siete consigliatemi ancora una rom XD
    ero orientato su una cyano 10.1 tanto per iniziare e per conoscere il cell.. qualcuno mi aveva poi consigliato il leankernel..
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.. ogni tanto scrivo qui in attesa sempre di avere tra le mani questo gioiellino..
    stavolta è probabile che a giorni il mio amico me lo venda, per cui volevo iniziare a capire tutto per bene.

la procedura è:
    prima sblocco bootloader, poi metto la recovery e il root, in fine scelgo la rom da mettere..
    il primi 3 sono in questo ordine? altra cosa.. mi consigliate sempre il metodo manuale o c'è qualche toolkit che mi permette di fare tutto questo?

ero orientato su una cyano 10.1 tanto per iniziare e per conoscere il cell.. qualcuno mi aveva poi consigliato il leankernel..
    Per fare tutto questo ci sono un paio di app, io ho usato il Nexus ToolKit, è molto semplice da usare.
    Come Rom non so che consiglio darti, visto che non so cosa vorresti ottenere dal telefono, io comunque come da firma sono con la CyanogenMod, ne ho provate molte, ma non mi soddisfano, o sono instabili o hanno troppe personalizzazioni che non mi servono ecc.. Come kernel i migliori al momento sono il lean, che è stabile ma consuma un po, poi c'è l'ak che è sempre stabile, ma al mio nexus non piace e io ti consiglio il fancy, stabile è come durata della batteria batte il lean..

GNexus on cm10.1 + 4cyl turbo engine + Fancy r13ext

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

7. Il seguente Utente ha ringraziato oleksandr per il post:

erghetto (04-04-13)

Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio

la procedura è:

Ti consiglio vivamente la procedura manuale perché è molto più facile a mio parere ( Usa la guida di Gyn in rilievo ).
    Se vuoi installare una custom ROM non c'è bisogno del root. Occorre solo bootloader sbloccato e recovery modificata.
    Come ROM ti consiglio vivamente la v164 della Team EOS 4.0 che ha ottime e originali personalizzazioni e fluidità eccellente. Come kernel monta di default il Lean 6.3.1 che è davvero ottimo, ma se vuoi modificarlo ti consiglio l'ultimo AK, l'AIR kernel o il Fancy.

EDIT: Inoltre imparare ad usare l'android SDK è molto utile nella maggior parte delle situazioni.

Ultima modifica di SamueleCiprietti; 04-04-13 alle 18:38

CLICK TO DOWNLOAD

9. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleCiprietti per il post:

erghetto (04-04-13)

Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao,
    vorrei installare sul mio GNex un kernel dualboot e far girare Cyano ed Ubuntu, come mi consigliate di procedere?
    Che kernel flasho?
    bl4ckh3r0

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vorrei installare sul mio GNex un kernel dualboot e far girare Cyano ed Ubuntu, come mi consigliate di procedere?
    Che kernel flasho?
    segui attentamente QUESTA GUIDA
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

12. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

bl4ckh3r0 (04-04-13)

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono come da firma e vorrei provare la nuova purity 5.2. Ora siccome ho giá un nandroid salvato di come sto ora, se poi me ne pento e voglio fare un restore, ci sono bisogno wipe o particolari accorgimenti? La stessa domanda ve la faccio per la nuova rom, cioè, per passare alla purity devo comunque fare un full wipe + wipe system??

ripropongo..
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno sa come si crea un introduzione prima del flash di una rom?
    cioè,quando flashi una rom e ti esce per esempio il nome della rom chi l'ha creata ecc..
    grazie mille!

Pagina 175 di 534 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio