R: [SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto/info
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Purtroppo non esiste nulla del genere per il nostro Nexus...Peccato, perchè sarebbe una funzione davvero molto utile!
Non ci credo che un s2 batta il nostro nexus sul modding! Ho cercato anche su xda ma in effetti non ho trovato nulla a parte quell app che da quanto ho capito ha un funzionamento simile a virtualbox su PC..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao a tutti vorrei sapere cosa dovrei fare prima di fare il root, es backup, e anche dopo il root ,es qualche tipo si swipe, grazie mille è la prima volta che inizio a smanettare.
P.S mi interesserebbe capire quale tipo di backup dovrei fare prima del root se per caso qualcosa dovesse andare male per esempio se non si accendesse, e quale programma usereste per fare il backup PRIMA del root e dello sblocco del bootloader.
Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille ma mi hanno detto che con toolkit si riesce a fare un backup molto completo.... Ma non ho capito come si fa??? Grazie mille
Mi potresti dare il link se non ti scoccia?? Grazie sono nuovo ma mi sto trovando molto bene in questo forum!! Molto ben gestito!!