CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 534 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: [SOS] Consigli ROM/Kernel/Modding - Richieste d'aiuto

    Io avevo trovato qualcosa, che faceva mettere su system un file .lib ma non ha funzionato nemmeno quello

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato tante ROM con diverse combinazioni di kernel, ma notavo una diminuzione veloce della batteria facendo solo le impostazioni base (cambio suoneria, disattivazione di vibrazione tasti, suono blocco schermo, ecc ecc). Ho deciso di provare la rom stock 4.2.1 deodex (è tristissimo lo so :-().
    Smartphone in funzione da 11H 2m 8s => Schermo 1h 1m; Browser 12 m; sistema operativo 4 m; playstore 2 m; facebook 2 m.......batteria residua 76% .....è un buon risultato?
    A parte ciò, volevo sapere dove trovare MOD per la rom stock deodex. Non capisco bene nemmeno quali temi posso installare oppure no.Ovviamente avete capito che cerco la durata della batteria quindi un consiglio da voi più esperti è ben accetto.
    Vi ringrazio per l'attenzione :-D

  4. #243
    Baby Droid L'avatar di Monnis


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Nettuno, provincia di Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monnis Visualizza il messaggio
    Ho messo il Leankernel e ho cambiato le impostazioni con Trickstermod come ho visto nel thread dedicato. Ho anche disattivato la sincronizzazione per le cose inutili, come le foto, e ho tolto le mail push, ma ciononostante dalle 14:30 la batteria è scesa dall'84% al 63% (avevo solo il WiFi acceso e l'ho usato poco). Che faccio adesso? E' inutilizzabile così
    Alla fine ho piallato e ho rimesso la 4.2.1 deodexed. La batteria adesso dura tantissimo, al confronto, e ho pensato di iniziare a smanettare un po' con il Nexus provando qualche ROM, ma ho dei dubbi:
    1) devo piallare il telefono ogni volta che passo da una ROM all'altra?
    2) il Wipe Data cancella anche eventuali backup che posso aver fatto o no in quanto sono dati personali come la musica, i video e le foto?
    3) se devo aggiornare una ROM devo SEMPRE fare il Wipe Data?

  5. #244
    Baby Droid L'avatar di Monnis


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Nettuno, provincia di Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    1) Ogni volta che cambi Rom devi fare i 3 Wipe ( Data,Cache,Dalvik Cache)
    2)Il Wipe Data cancella le App/Giochi,in pratica equivale al ripristino dei dati di fabbrica
    3)No,per aggiornare una Rom basta fare il Wipe Cache e Dalvik Cache

    Grazie mille ultima cosa: come faccio a saoere se una mod è compatibile con una data ROM? Per esempio la mod dei tasti della navbar, come faccio a sapere se è compatibile con, per esempio, la Android Revolution HD? Devo cercare delle mod apposta?

  6. #245
    Baby Droid L'avatar di Monnis


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Nettuno, provincia di Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esserci scritto se è compatibile o meno...Di preciso non so dirtelo perchè personalmente non utilizzo Mod
    Va bene, capito tutto, grazie ancora

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Quello che voglio fare è cambiare il kernel del mio galaxy e attivare i permessi di root lasciando però (e questa è la cosa fondamentale) la rom stock attuale esattamente com'è, con tutti i dati e i salvataggi delle app. Ovviamente devo sbloccare il bootloader e questo comporta il wipe di tutti i dati.
    Ho visto che c'è un metodo per arrivare a quello che voglio senza dover fare il wipe ma è piuttosto complesso e preferisco lasciarlo come ultima opzione perchè purtroppo non ho abbastanza tempo. Dunque vorrei usare il toolkit...il backup che il toolkit fornisce, è capace di salvare TUTTO in maniera che dopo lo sblocco del bootloader posso semplicemente ricopiare i dati sul telefono e iniziare ad installare il kernel che preferisco?

    Altrimenti quali altri programmi (ovviamente considerando che non ho ancora il root) possono fare questo?

    Grazie a chiunque mi voglia dare una mano

  8. #247
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    C'era questo thread per fare le tue richieste..

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    C'era questo thread per fare le tue richieste..
    hai ragione,chiedo scusa!

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, purtroppo dopo aver aggiornato a 4.2 mi sono presentati questi spegnimenti improvvisi del nexus, ho messo diverse ROM basate sul 4.2, cyano, aokp, killrom ... ma tutte mi danno lo stesso problema, addirittura piallando si presenta lo stesso bug, io mi chiedo quale possa essere la causa, uso ROM tool box per mettere caratteri e togliere programmi, i settaggi del kernel lascio quelli della ROM, non uso programmi per ottimizzare la batteria. la cosa che mi pare molto strana é che con android 4.1 non mi da questo fastidioso problema, ora infatti monto la vanir e va tutto bene.... per caso succede anche a voi?

  11. #250
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @Spartano88

    stai attento ad aprire thread inutili.. quando c'era questo in Rilievo, uno è stato chiuso.. l'altro questo.. spostato qui..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Spartano88 (18-01-13)

Pagina 25 di 534 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy