Grazie milleleggo che funziona solo con Nova launcher pro però, non c'è qualcosa per trebuchet?
Ah si? Non lo sapevo,ho da sempre la versione prime lol
Prova con Nova e vedi. Che io sappia non c'e qualcosa per trebuchet,magari mi sbaglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
WiiDal (16-12-13)
Ragazzi come si toglie la maledetta barra di ricerca Google dalla home, con il launcher3?? Ci ho provato in tutti i modi, e un utente aveva accennato che si poteva togliere, grazie.
Salve a tutti, mi chiamo Davide e sono in possesso di un Galaxy Nexus con Cyanogenmod 10.2.
Siccome mia sorella ha fatto l'aggiornamento OTA da 10.1, il telefono non mi fa andare più sul play store, gmail, e quelli con google account crashano tutte e allora volevo aggiornare a Cyanogenmod 11 però non riesco ad aggiornare la clockworkmod recovery perchè quella ke ho adesso non è compatibile e bisogna aggiornare all'ultima, ringrazio tutti coloro ke mi possano aiutare, grazie![]()
Ragazzi, ciao, il mio nexus si riavvia dopo 10 secondi. Tutto questo è successo dopo il flash della cm 11 sopra la stock 4.3 Ora non riesco a flashare la stock, errore nel writing system e lo stesso con odin. Forse è un problema di permessi ma dalla recovery non riesco a fare nulla, i wipe non sembrano avere effetto e lo stesso con tutto ciò che ho provato...(tutto, anche factory ,ma non cambia nulla) Potrebbero essere i permessi solo R/O al posto di R/W per il system che non mi fanno sistemare la cosa?
Galaxy Nexus - Paranoid Android
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Situazione particolare:
- rom stock 4.3 JWR66Y
- recovery CWM TOUCH 6.0.3.4
Sto provando ad aggiornare la recovery alla 6.0.4.3 sia con ROM MANAGER sia flashando lo zip da recovery ma l'operazione non va in porto:
da ROM MANAGER mi dice che non riesce
da Recovery mi dice "Install aborted"
Che succede? Come posso risolvere escludendo adb (per il momento non ho accesso al pc)?
Saluti