CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 534 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di WiiDal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Mi ricordo del tuo vecchio problema , nel tuo caso forse mantenere il kernel stock è l'unica soluzione , penso che con un pò tutti i kernel avrai problemi.
    In ogni caso dovresti testarli tutti per essere sicuro.
    Ricordo che uno tra il Golden e un altro kernel recente mi andava bene, il problema con la omnimetal è che parte già equipaggiata con un kernel che non mi va a genio e non riesco a provarla, il kernel stock non lo trovo da nessuna parte

2.  
    Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo provare la omnimetal 4.4 ma il mio telefono è uno di quelli con il chipset sotto standard e puntualmente dopo qualche secondo la rom si riavvia. Ho provato a flashare il Golden kernel ma neanche con quello funziona, mi sapete consigliare un kernel adatto? Magari quello cyano, lo stock o simili
    La omnimetal monta il kernel ASKP, alla pag 68 (non sono sicuro del numero) o li intorno, del trhead della ROM ci sono dei settaggi prova quelli e vedi come va. SW hai montato la versione del 05012014 sappi che costruita con Linaro 4.8 che non é il massimo per il gnex.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Ricordo che uno tra il Golden e un altro kernel recente mi andava bene, il problema con la omnimetal è che parte già equipaggiata con un kernel che non mi va a genio e non riesco a provarla, il kernel stock non lo trovo da nessuna parte
    Lo trovi nella factory image come boot.img e lo puoi flashare via adb command. , oppure ........................... eccolo in zip : http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1374932147
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

5. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

WiiDal (07-01-14)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    La omnimetal monta il kernel ASKP, alla pag 68 (non sono sicuro del numero) o li intorno, del trhead della ROM ci sono dei settaggi prova quelli e vedi come va. SW hai montato la versione del 05012014 sappi che costruita con Linaro 4.8 che non é il massimo per il gnex.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non posso settare niente purtroppo perché neanche il tempo di andare nelle impostazioni e si riavvia, dopo due riavvii va in boot loop e devo togliere la batteria
    Non ricordo quale versione avevo montato, l'ultima credo, come mai dici che quella versione linaro non va bene? Credevo che si potesse solo migliorare ahahaha
    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Lo trovi nella factory image come boot.img e lo puoi flashare via adb command. , oppure ........................... eccolo in zip : http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1374932147
    Grazie mille, flasho rom, gapps, supersu e kernel tutti di fila oppure devo provare ad avviare la rom la prima volta?

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Non posso settare niente purtroppo perché neanche il tempo di andare nelle impostazioni e si riavvia, dopo due riavvii va in boot loop e devo togliere la batteria
    Non ricordo quale versione avevo montato, l'ultima credo, come mai dici che quella versione linaro non va bene? Credevo che si potesse solo migliorare ahahaha

Grazie mille, flasho rom, gapps, supersu e kernel tutti di fila oppure devo provare ad avviare la rom la prima volta?
    Quel kernel è per la 4.3, non credo che si avvierà
    Spoiler:

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Si è lo stesso se non sbaglio sul Galaxy Nexus

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Sono riuscito finalmente a installare la omni! Per sbaglio avevo cancellato il kernel stock che avrei dovuto flashare ma sono riuscito comunque ad usare il kernel della rom andando avanti di pura fortuna. Sono arrivato alle prestazioni e ho aumentato le frequenze di ogni singolo parametro uv di 25, dite che basterà? Per ora sembra stabile e veloce

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedervi un parere su un problema che penso sia arrivato con android 4.4 sul mio device.
    Quando ho messo "a taste of kitkat" ricevevo continui crash di sistema, dopo questi crash ho messo Cmetal 4.4 e ho visto che sul mio schermo si sono formate delle strisce orizontali e si notanto molto sui colori chiari (specialmente sul bianco). Ho visto su internet e dice che si tratta di Banding e che sia un problema di schermo, ma io non credo perchè prima questo problema non sembra che lo avevo con la 4.3 stock. Ora è come se una patina è sotto il vetro e sopra lo schermo e ci sono queste strisce un pò fastidiose, se alzo la luminosità si vedono di meno.
    Secondo voi quale è il problema? sarà che con la 4.4 i dpi sono diversi e quindi lo schermo magari è piu grande del dovuto? come posso risolvere? perchè anche con la cyanogen 4.4.2 sotto la barra nera, nella schermata home si nota come un piccolo spazio piu luminoso ed è come se lo sfondo li non abbia una protezione. Attendo vostre risposte :/

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Prova a tornare alla 4.3 flashando la factory image e successivamente istalla ROM su base 4.4.
    La prossima volta per richieste d'aiuto utilizza il thread apposito.

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Prova a tornare alla 4.3 flashando la factory image e successivamente istalla ROM su base 4.4.
    La prossima volta per richieste d'aiuto utilizza il thread apposito.
    Secondo te funzionerà?

Pagina 393 di 534 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio