Ricordo che uno tra il Golden e un altro kernel recente mi andava bene, il problema con la omnimetal è che parte già equipaggiata con un kernel che non mi va a genio e non riesco a provarla, il kernel stock non lo trovo da nessuna parte :)
Visualizzazione stampabile
La omnimetal monta il kernel ASKP, alla pag 68 (non sono sicuro del numero) o li intorno, del trhead della ROM ci sono dei settaggi prova quelli e vedi come va. SW hai montato la versione del 05012014 sappi che costruita con Linaro 4.8 che non é il massimo per il gnex.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Lo trovi nella factory image come boot.img e lo puoi flashare via adb command. , oppure ........................... eccolo in zip : http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1374932147
Non posso settare niente purtroppo perché neanche il tempo di andare nelle impostazioni e si riavvia, dopo due riavvii va in boot loop e devo togliere la batteria :(
Non ricordo quale versione avevo montato, l'ultima credo, come mai dici che quella versione linaro non va bene? Credevo che si potesse solo migliorare ahahaha
Grazie mille, flasho rom, gapps, supersu e kernel tutti di fila oppure devo provare ad avviare la rom la prima volta? :)
Si è lo stesso se non sbaglio sul Galaxy Nexus :)
Sono riuscito finalmente a installare la omni! Per sbaglio avevo cancellato il kernel stock che avrei dovuto flashare ma sono riuscito comunque ad usare il kernel della rom andando avanti di pura fortuna. Sono arrivato alle prestazioni e ho aumentato le frequenze di ogni singolo parametro uv di 25, dite che basterà? Per ora sembra stabile e veloce :)
Salve a tutti, volevo chiedervi un parere su un problema che penso sia arrivato con android 4.4 sul mio device.
Quando ho messo "a taste of kitkat" ricevevo continui crash di sistema, dopo questi crash ho messo Cmetal 4.4 e ho visto che sul mio schermo si sono formate delle strisce orizontali e si notanto molto sui colori chiari (specialmente sul bianco). Ho visto su internet e dice che si tratta di Banding e che sia un problema di schermo, ma io non credo perchè prima questo problema non sembra che lo avevo con la 4.3 stock. Ora è come se una patina è sotto il vetro e sopra lo schermo e ci sono queste strisce un pò fastidiose, se alzo la luminosità si vedono di meno.
Secondo voi quale è il problema? sarà che con la 4.4 i dpi sono diversi e quindi lo schermo magari è piu grande del dovuto? come posso risolvere? perchè anche con la cyanogen 4.4.2 sotto la barra nera, nella schermata home si nota come un piccolo spazio piu luminoso ed è come se lo sfondo li non abbia una protezione. Attendo vostre risposte :/
Prova a tornare alla 4.3 flashando la factory image e successivamente istalla ROM su base 4.4.
La prossima volta per richieste d'aiuto utilizza il thread apposito.