Si è più fluido ma come durata batteria non è ai livelli di AK rubik... uhmmmmm mi aspettavo molto meglio ....
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Originariamente inviato da Alkemix
AK rubik non mi convince....a dire la verità non mi convincono più molto i lavori di anarkia....i massimi livelli li aveva raggiunti con le berserk e qualche purity..almeno per me ora sono troppo instabili almeno le versioni diamond e del rubik non mi va giù la storia di dover flashare a parte i vecchi driver WiFi...poi magari sono io che ormai sono "scazzato"! =P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve, qualcuno può dirmi le differenze con il lean ? Come fluidità/consumi
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Come fluidità e prestazioni in generale è migliore l'Air secondo me, ma per quanto riguarda i consumi come ha detto Alkemix nelle ultime versioni è peggiorato: con la versione 580 avevo degli ottimi consumi, la 590 grosso modo lo stesso, ma l'ho tenuta per poco a causa di un bug con busybox, ho saltato la 600, e ho provato per poco tempo la 610, tuttavia mi sono accorto che era meno parsimoniosa con la batteria.
'][' Maguro powered by Carbon & AK Rubik r3 ']['
Alkemix (13-04-13)
In "baked settings" e poi "propmodder/init.D"
Screenshot_2013-04-13-11-18-08.jpgScreenshot_2013-04-13-11-18-16.jpg
Sto testando airkernel 610 con una piccola modifica per vedere quanto migliora a consumi, promette bene per ora, vi faccio sapere
Ultima modifica di Alkemix; 13-04-13 alle 14:58
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Spoiler:
![]()
@Alke
Spoiler:
'][' Maguro powered by Purity 5.3 & AK Diamond 80 ']['
Mithril (14-04-13)