CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 388
Discussione:

[KERNEL] Air Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di nexus88gm

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che kernel ragazzi, niente a che vedere con lean e ak kernel. Consumi paurosi e ottime prestazioni. Rimarro' con air per parecchio tempo.

Inviato da un Androidiano Puro

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Io a dirtela tutta mi sono trovatomeglio con il 207 che con il 220, mi sembra che avessi settato entrambi con l'hyper solo che ovviamente la minima freq dell' AK era minore di quella dell'air..devo fare ancora un po' di test però..

Androidiano L'avatar di skioda86

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Volevo provare a montarlo pure io ma......con i set di alkemix nn è un po rischioso avere Fsync OFF???

Smartphone - LG-G2 D802
    ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
    Kernel - Stock Kernel MOD
    Recovery - TWRP 2.7.0.0
    Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skioda86
    Volevo provare a montarlo pure io ma......con i set di alkemix nn è un po rischioso avere Fsync OFF???

assolutamente no....fsync in sostanza ti "protegge" da una possibile perdita di dati in caso di crash del telefono (ad esempio se si spegne da solo mentre fai qualcosa) ma sono ipotesi talmente rare un crash totale del telefono che disattivare fsync non porta nessun danno,anzi ne trai beneficio in quanto il telefono diventa più reattivo! calcola che io ho tenuto sempre fsync disattivo su tutti i kernel che ho avuto e mai nessun problema!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

skioda86 (24-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skioda86 Visualizza il messaggio
    Se hai patches o apps strane tipo lagfix potrebbe esserlo, altrimenti rischi solo durante un pesante crash di sistema una perdita di dati a volte che può compromettere il boot
    Ma se hai un bel nandroid preventivo da buon modder puoi sempre fare sogni tranquilli
    Ultima modifica di Alkemix; 24-04-13 alle 00:19
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

sero86 (24-04-13),skioda86 (24-04-13)

Androidiano L'avatar di skioda86

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie mille ragazzi.....
    Quindi.....
    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    da buon modder
    ....LO INSTALLO SUBITO!!!!

Smartphone - LG-G2 D802
    ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
    Kernel - Stock Kernel MOD
    Recovery - TWRP 2.7.0.0
    Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Se hai patches o apps strane tipo lagfix potrebbe esserlo, altrimenti rischi solo durante un pesante crash di sistema una perdita di dati a volte che può compromettere il boot
    Ma se hai un bel nandroid preventivo da buon modder puoi sempre fare sogni tranquilli
    grazie per avermi corretto collega!! inoltre ho imparato cose che non sapevo!!! io uso lagfix una volta a settimana ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo!! comunque buono a saperlo! prima di usarlo riattiverò momentaneamente fsync!

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    grazie per avermi corretto collega!! inoltre ho imparato cose che non sapevo!!! io uso lagfix una volta a settimana ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo!! comunque buono a saperlo! prima di usarlo riattiverò momentaneamente fsync!
    Figurati

Guarda qui cosa dice lo sviluppatore dell'app lagfix:

"... It is also well-known fact that running fstrim Linux tool from time to time fixes the issue until internal memory runs out of free blocks. Other solutions like mounting with -discard or disabling fsync may be slow or dangerous.​"

In determinate situazioni particolari o lanciando comandi da terminale (relativi all'app lagfix) con fsync off puoi rischiare, ma in generale sono molto rari gli episodi di crash, state sereni Io come Sero è da una vita che lo tengo off, mai un problema.

P.S. Ricordo però che una volta Tex99 ebbe un brutto SOD con Ak e fsync off, e la causa era fsync off, forse con AK è più presente il rischio, ecco perchè Anarkia ha fatto Fsync dynamic probabilmente
    Ultima modifica di Alkemix; 24-04-13 alle 00:47

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano L'avatar di AndreiVolk

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skioda86 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    assolutamente no....fsync in sostanza ti "protegge" da una possibile perdita di dati in caso di crash del telefono (ad esempio se si spegne da solo mentre fai qualcosa) ma sono ipotesi talmente rare un crash totale del telefono che disattivare fsync non porta nessun danno,anzi ne trai beneficio in quanto il telefono diventa più reattivo! calcola che io ho tenuto sempre fsync disattivo su tutti i kernel che ho avuto e mai nessun problema!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Figurati

Guarda qui cosa dice lo sviluppatore dell'app lagfix:

"... It is also well-known fact that running fstrim Linux tool from time to time fixes the issue until internal memory runs out of free blocks. Other solutions like mounting with -discard or disabling fsync may be slow or dangerous.​"

In determinate situazioni particolari o lanciando comandi da terminale (relativi all'app lagfix) con fsync off puoi rischiare, ma in generale sono molto rari gli episodi di crash, state sereni Io come Sero è da una vita che lo tengo off, mai un problema.

P.S. Ricordo però che una volta Tex99 ebbe un brutto SOD con Ak e fsync off, e la causa era fsync off, forse con AK è più presente il rischio, ecco perchè Anarkia ha fatto Fsync dynamic probabilmente

Forse voi siete fortunati ma altri no. Un tipo qui su androidiani ha quasi brickato il telefono a causa di un crash mentre aveva fsync off. Non rischi di perdere solo i dati ma molto di più.
    Ultima modifica di AndreiVolk; 24-04-13 alle 00:52

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreiVolk Visualizza il messaggio
    Forse tu sei fortunato ma altri no. Un tipo qui su androidiani ha quasi brickato il telefono a causa di un crash mentre aveva fsync off. Non rischi di perdere solo i dati ma molto di più.
    Beh briccare mi sembra esagerato...

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio