Se può interessarvi vi posto il profilo colore che uso per l'Air, ottenuto con un colorimetro semi professionale: è risaputo che tutti gli schermi dei nostri cellulari sono spesso molto differenti l'uno dall'altro, ma nonostante ciò questo collirio possono risultare ugualmente piacevoli da vedere anche nel vostro schermo.
Da Trickster mod:
Contrasto 0
Relazione gamma 5
Gamma R/G/B rispettivamente 1/0/1
Moltiplicatori R/G/B rispettivamente 160/167/160
Come detto sopra per me questi colori sono molto fedeli e piacevoli, fatemi sapere come vi sembrano a voi.
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Air kernel r620 ']['

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
onestamente non mi sento di dissentire,verissimo che si deve tenere la minore ma abbastanza alta, ma io ho la frequenza minore a schermo acceso, con la cm10.1 mai avuto un freeze mai un rallentamento nei giochi come temple run,cut the rope, penso a questo punto sia anche una questione di particolarità del dispositivo, ad esempio il mio diventa in usabile CN qlnq altro hotplug xk continui blocchi x non parlare del pgm accostato ad un qualsiasi governor! Al più presto vi postero settaggi e screen ma lungi da me nell'affermare che siano i migliori,ma la mia esperienza rimane positiva perche non ho lag o disfunzioni mantenendo una reattività generale nella norma
Ultima modifica di Alkemix; 26-04-13 alle