Visualizzazione stampabile
-
Se può interessarvi vi posto il profilo colore che uso per l'Air, ottenuto con un colorimetro semi professionale: è risaputo che tutti gli schermi dei nostri cellulari sono spesso molto differenti l'uno dall'altro, ma nonostante ciò questo collirio possono risultare ugualmente piacevoli da vedere anche nel vostro schermo.
Da Trickster mod:
Contrasto 0
Relazione gamma 5
Gamma R/G/B rispettivamente 1/0/1
Moltiplicatori R/G/B rispettivamente 160/167/160
Come detto sopra per me questi colori sono molto fedeli e piacevoli, fatemi sapere come vi sembrano a voi.
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Air kernel r620 ']['
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argasil
@alkemix assolutamente no altrimenti avrei optato per un in usabile powersave!:) onestamente non mi sento di dissentire,verissimo che si deve tenere la minore ma abbastanza alta, ma io ho la frequenza minore a schermo acceso, con la cm10.1 mai avuto un freeze mai un rallentamento nei giochi come temple run,cut the rope, penso a questo punto sia anche una questione di particolarità del dispositivo, ad esempio il mio diventa in usabile CN qlnq altro hotplug xk continui blocchi x non parlare del pgm accostato ad un qualsiasi governor! Al più presto vi postero settaggi e screen ma lungi da me nell'affermare che siano i migliori,ma la mia esperienza rimane positiva perche non ho lag o disfunzioni mantenendo una reattività generale nella norma:)
Ma ci mancherebbe Argasil, certo postali pure e spero possano essere d'aiuto ad altri, magari nel tuo funge velocemente il pegasusq ma nel mio sistema attualmente non dava il massimo boost, ma l'importante è che nel tuo vada bene, alla fine ognuno deve trovare la propria configurazione.
;)
Quote:
Mithril
Se può interessarvi vi posto il profilo colore che uso per l'Air, ottenuto con un colorimetro semi professionale: è risaputo che tutti gli schermi dei nostri cellulari sono spesso molto differenti l'uno dall'altro, ma nonostante ciò questo collirio possono risultare ugualmente piacevoli da vedere anche nel vostro schermo.
Da Trickster mod:
Contrasto 0
Relazione gamma 5
Gamma R/G/B rispettivamente 1/0/1
Moltiplicatori R/G/B rispettivamente 160/167/160
Come detto sopra per me questi colori sono molto fedeli e piacevoli, fatemi sapere come vi sembrano a voi.
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Air kernel r620 ']['
Confermo infatti sul mio tendono al giallo oca i bianchi ;)
-
Questo kernel è favoloso! Prestazioni leggermente inferiori rispetto all'ak (ho dei microlag aggiornando app dallo store) ma durata della batteria incredibile! Ho due ore venti di screen on con 9 ore di attività e un 46 percento di carica rimanente.. Su ak sarei stato al 20 percento scarso
-
Purtroppo l'osservazione della batteria è stata falsata dal fatto che: ho tenuto sempre l'nfc acceso e non me ne sono accorto, sono stato tre ore in un aula senza campo con il cell che cercava rete in continuazione -.- al prossimo ciclo vi saprò sicuramente postare degli screen soddisfacenti.
Intanto vi do i settaggi CPU: MIN 23600
MAX1228000
max a schermo spento 364000
Governor Pegasusq
Scheduler Sio
Rab 1024
risparmio energetico multicore 2
fsync on
gpu 307 MHz
Attivati fusione pagine kernel e pulizia risorese
Forzato il rendering gpu con limite 3 app in background
Animazioni velocizzate tutte e tre a 0,5
Settaggi schermo
contrasto e regolazione gamma =0
Gamma offset:
rosso -5
verde -3
blu 4
moltiplicatori
rosso 165
verde 180
blu 200
Ovviamente questi settaggi daranno risultati variabili a seconda dei dispositivi e soprattutto della rom che montate (io uso la cm10.1) per provarli al meglio è ovvio fare una installazione pulita.
Vi posso assicurare che comunque in più di 24 ore di utilizzo non ho mai avuto lag,freeze o sod.
Per i colori molto probabilmente a qualcuno tenderanno sul blu (provato su un gnex di un amico) nel mio però i bianchi sono nitidi e lo schermo rimane molto luminoso anche con luminosità variabile tra il 10% e il 20%.
Spero siano utili a qualcuno, al più presto gli screen per dimostrarvi che non parlo d'aria xD
-
Forse l'ho già chiesto ma vorrei essere certo .. scusamtemi
Provengo da questa situaizone:
rom stock
kernel SKL 207
Quali passi corretti per montare questo AIR KERNEL 610 ??
-
Per fare una bella installazione pulita con cwm wipe data wipe cache wipe dalvick cache format system e da lì installi il tutto, così non hai vecchia driver wi fi o altre patacche da fare :)
-
Quote:
Argasil
Per fare una bella installazione pulita con cwm wipe data wipe cache wipe dalvick cache format system e da lì installi il tutto, così non hai vecchia driver wi fi o altre patacche da fare :)
Grazie
IO ho la rom stock e la recovery TWRP ... i comandi sono gli stessi ?
Nessuna perdita di dati personali su SD e nessuna perdita di dati relativi ad app eseguendo i comandi consigliati ?
-
Io non perdo nulla, attenzione a fare format system e non sd card e il factory reset :) il format system invece cancella per l'appunto la cartella system in cui vanno ad installarsi anche i driver del 3.4 wi fi del skl :)
-
Quote:
Argasil
Io non perdo nulla, attenzione a fare format system e non sd card e il factory reset :) il format system invece cancella per l'appunto la cartella system in cui vanno ad installarsi anche i driver del 3.4 wi fi del skl :)
Ok domani mattina alla riaccensione e ricarica lo faccio coem mi hai consigliato
Quindi NULLA WIPE SD CARD e FACTORY RESET :cool:
PS
COME si inserisce la bootanimation di Alkemix ?
-
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Quote:
Originariamente inviato da Argasil
Ok domani mattina alla riaccensione e ricarica lo faccio coem mi hai consigliato
Quindi NULLA WIPE SD CARD e FACTORY RESET :cool:
fai attenzione perche da quello che so io il format system cancella appunto system ovvero la ROM...quindi scarica i vecchi driver WiFi dal tread AK,vai in recovery fai wipe cache e dalvik,flash vecchi driver,installa air kernel di nuovo wipe cache,dalvik e reboot!!! ecco fatto! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App