CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 183 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

R: [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Io invece sono sempre in linea come consumi... nonostante oggi abbia smanettato pure pesantemente con i settings spinti dei timings...
    Spoiler:

Sono a 1350 Mhz con i miei UV manuali...
    L'ho tenuto a 1520 per due giorni. La batteria ne risente parecchio ma la fluidità maggiore si sente. 1350 non noto grandi differenze in batteria e non migliora di molto, diciamo che se bisogna fare il salto bisogna provare 1520.

Lascio 1350 + 384mhz almeno la batteria dura decentemente. 1520 però è spettacolare xD

Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
    Ultima modifica di simone14000; 20-01-13 alle 02:53
    Google Nexus 5

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io invece sono sempre in linea come consumi... nonostante oggi abbia smanettato pure pesantemente con i settings spinti dei timings...
    Spoiler:

Alke ma i tuoi consumi sono fuori norma... facciamo cambio batteria??
    a parte gli skerzi, io non riesco a fare + di 2.30 ore... con tutte le impo possibili... solo 2g,niente dati (solo wifi), niente sincronizzazioni, niente gps, niente push, niente dati attivati, display a 30sec, ecc ecc---- addirittura illuminazione quasi sempre al minimo. usato anke betterbattery stats ma nn ho nulla di anomalo, infatti tutti i valori sono in linea, solo il display consuma tantissimo....

aiutatemi per favore è un consumo eccessivo... stò impazzendo a fare prove
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    a parte gli skerzi, io non riesco a fare + di 2.30 ore... con tutte le impo possibili... solo 2g,niente dati (solo wifi), niente sincronizzazioni, niente gps, niente push, niente dati attivati, display a 30sec, ecc ecc---- addirittura illuminazione quasi sempre al minimo. usato anke betterbattery stats ma nn ho nulla di anomalo, infatti tutti i valori sono in linea, solo il display consuma tantissimo....

aiutatemi per favore è un consumo eccessivo... stò impazzendo a fare prove
    Io sono nella tua stessa situazione!! penso che il problema sia la batteria che ormai ha 1 anno di vita

Edit: Col gs2 cambiando la batteria ho guadagnato il 10% in più, arrivavo al 60% con 2 ore di schermo accesso dove prima con le stesse condizioni mi ritrovavo al 50%
    Ultima modifica di alessio1908; 20-01-13 alle 03:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

secondo me sono i display differenti come consumi, ognuno è diverso, io vedo il grafico di alkemix e sembra ke quando il display è acceso consumi molto meno del mio, infatti vedo scendere il grafico vertiginosamente a skermo acceso

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Alle mi confermi che con CPU a 1350 c'è un boost prestazionale?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di KingVidal93

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 256 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Io sono nella tua stessa situazione!! penso che il problema sia la batteria che ormai ha 1 anno di vita

Edit: Col gs2 cambiando la batteria ho guadagnato il 10% in più, arrivavo al 60% con 2 ore di schermo accesso dove prima con le stesse condizioni mi ritrovavo al 50%
    Come avevo detto un po di tempo fa ad un altro utente, se digiti *#*#4636#*#* e poi "informazioni batteria" -> "condizioni batteria" cosa ti dice?? Dovrebbe essere buon livello

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

sempre "buon livello"...

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    L'ho tenuto a 1520 per due giorni. La batteria ne risente parecchio ma la fluidità maggiore si sente.
    A me i 1520 non servono, sono eccessivi... e poi almeno per quel che concerne il lag fastidioso che avverto io rimane anche a 1520 per cui lo tengo a 1350 almeno per il resto è un missile...
    Questa cosa non penso sia risolvibile se non cestinando Android... cosa che farò sicuramente... per quel che mi riguarda eh... San Ubuntu mi salverà!

I meriti vanno a leankernel, alla rom AOKP e tema total black che ho su... nonostante stia sempre al 100% di luminosità ! Solo quando sono in 3G per la maggior parte del giorno mi fa al massimo 3 ore di schermo, ma in WIFI sono sempre in linea 4h garantite sotto pesanti smanettamenti, più di 4 ore con uso più blando

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    Alle mi confermi che con CPU a 1350 c'è un boost prestazionale?

Il boost prestazionale si ha di sicuro e la batteria ne risente poco tutto sommato (a meno che non giochi tutto il giorno i 1350 MHz li userà solo quando serviranno per cui in poche occasioni), io rimango in linea a consumi, uso sempre i settings in prima pagina...
    Ultima modifica di Alkemix; 20-01-13 alle 11:51
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

I meriti vanno a leankernel, alla rom AOKP e tema total black che ho su... nonostante stia sempre al 100% di luminosità ! Solo quando sono in 3G per la maggior parte del giorno mi fa al massimo 3 ore di schermo, ma in WIFI sono sempre in linea 4h garantite sotto pesanti smanettamenti, più di 4 ore con uso più blando
    bè si questo lo vediamo, il fatto è ke anke io e altri con le stesse cose nn riusciamo ad arrivare a quel totale e vorrei capire come fare o se è un problema di telefono, display o batteria

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

bè si questo lo vediamo, il fatto è ke anke io e altri con le stesse cose nn riusciamo ad arrivare a quel totale e vorrei capire come fare o se è un problema di telefono, display o batteria
    Il consumo della batteria può dipendere da tanti fattori come le app che hai sul telefono o l'uso che ne fai o se usi il WiFi piuttosto che il 3g...alla fine per valutare la bontà del kernel devi confrontarlo con altri per il tuo uso...

Pagina 100 di 183 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio