Scusa. Come non detto...![]()
Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4
È arrivato il momento di riprovare il roccosiffredikernel vediamo come va questa 6.6 exp.. Di primo acchito non sembra niente male...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
messo sull'ultima purity odierna...piu veloce e fluido dell'air o del fancy...da controllare la batteria però
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Io pure l'ho tenuto ma non sulla purity 5.4.3 bensì sulla 5.4.2 che monto ancora ma con l'air 630.
Sinceramente con il lean mi sono trovato bene ma la temp cpu era leggemente altina per i miei gusti e la batteria non è stata un fenomeno.
Con l'air invece sembra rinato.
Ma in effetti il mio gnex ultimamente sta digerendo solo l'air e i kernels stock delle varie rom.![]()
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Qui la temperatura è ottima, il nexus è freddo
SamueleCiprietti (21-05-13)
Io come prestazioni vedo un netto miglioramento con il lean.. Mille touch risponde subito... Non si impunta... Come temperatura va tutto apposto... Non scalda... Io uso sio e interactiveX e sto provando anche in desktop Esteso con pgm, lmt, e floating notification alpha 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Quasi quasi lo provo anch'io, che dici @Alke, ne vale la pena?
from GNexus with Tapatalk IV