Ritornando intopic mi piacerebbe sapere il changelog della 5.5 (non credo cambi molto, ma sono curioso)![]()
Ritornando intopic mi piacerebbe sapere il changelog della 5.5 (non credo cambi molto, ma sono curioso)![]()
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Perchè non date un occhio alla prima pagina che avrebbe portato a questa ? [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel (4.6.0, 5.5, 2/3/13) - [VZW] Galaxy Nexus Development - RootzWiki - Page 1428
Per chi chiede dov'è ? la AOKP? : nella sezione Modding... e c'è una prima pagina che porta a ciò..
Per chi chiede posso fare upgrade del kernel-leankernel 5.4 a 5.5 ? mi sembra ovvio che si.. è un upgrade di miglioramento..
Chiedo scusa, non l'avevo proprio visto.
Posto qui il changelog, per chi volesse leggerlo:
Un bel changelog: consiglierei a tutti di procedere all'update1) interactive completely modernized to android-3.4 (tons of updates)
2) interactiveX re-written and received the same update as above.
3) interactiveX is now compatible with butter
4) Linaro toolchain updated to 2012.12
5) morfic's trinity contrast
6) fixed possible crash within display code
7) random entropy tweak to read from nonblocking pool![]()
TRATTATIVE CONCLUSE
NexusSte91 (04-01-13)
io provo la nuova versione 5.5 e vediamo come si comporta
Edit: c'e' la possibilita' nella nuova versione di poter impostare vari profili per modificare i colori dello schermo...io al momento non tocco nulla perche' non saprei neanche da dove cominciare.
come consigliato dal buon alkemix ho cambiato scheduler da deadline a bfq
Ultima modifica di Ciccio_79; 04-01-13 alle 13:07
Ciccio_79 (04-01-13)
Sono i vari profili di colore. Ognuno di quelli è stato studiato dai vari developer per fornire diverse combinazioni di colore. Che so nel morfic troverai colori piu scuri ma neri che sono neri e bianchi che si avvicinano molto al vero bianco e non giallognolo come la stock. Quando selezioni un profilo non dimenticare di applicarlo dalla spunta a v
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciccio_79 (04-01-13)
Devo dire che a me il morfic mi da dei colori davvero strani: il franco, invece, è quasi perfetto.
TRATTATIVE CONCLUSE
Qualcuno che sta provando la 5.5 sarebbe già in grado di postare le prime impressioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2